Filctem-Cgil: Paolo Guicciardi nuovo segretario

Il settore chimico-tessile del sindacato ha un nuovo referente

09 Marzo 2016
Guarda anche: Lavoro
filctem cgil

Oggi  l’Assemblea Generale della Filctem Cgil di Varese, in sostituzione del compagno Ermanno Donghi passato ad un nuovo incarico nella Segreteria Regionale della Filctem, ha eletto all’unanimità il compagno Paolo Guicciardi a Segretario Generale della Filctem Cgil di Varese.

Nato a Varese 49 anni fa, comincia la sua attività sindacale quale delegato della Mazzucchelli 1849 di Castiglione Olona e successivamente nel 1998 viene chiamato ad entrare nell’apparato della Filcea di Varese.
Dal 2001 è eletto membro di segreteria, incarico che svolge anche nei successivi accorpamenti nei quali vengono costituite prima la Filcem e poi la Filctem assumendo la responsabilità di segretario organizzativo.

Tutta la Cgil di Varese ringrazia Ermanno Donghi per il lavoro svolto con passione, dedizione e grande competenza e a Paolo Guicciardi vanno gli auguri di buon lavoro.

Tag:

Leggi anche:

  • Lavoro: Lorena Panzeri nuovo segretario della Filctem-Cgil di Varese

    Lecchese, classe ’68, sposata con due figli, impiegata in un’azienda del settore gomma plastica, ha svolto per dieci anni il ruolo di delegata. Entra poi negli organismi dirigenti della Filcea (chimici) di Lecco dove segue, tra gli altri i temi dell’ambiente e della sicurezza nei luoghi di