Farmaci a domicilio a costi agevolati: Busto Arsizio è solidale

Una convenzione tra Comune e Far Express consente la consegna a casa di medicinale a costi bassi per persone anziane e non autosufficienti

26 ottobre 2015
Guarda anche: Busto Arsizio
Con-Auser-farmaci-a-domicilio-per-gli-anziani-di-Viadagola

L’amministrazione comunale sostiene una nuova iniziativa dedicata a persone anziane o non autosufficienti: si tratta di “FarExpress – Consegna farmaci a domicilio”, un servizio che si occupa di consegnare i farmaci a domicilio, rispondendo così a una esigenza molto sentita dalle persone più fragili, anziane, ammalate o con difficoltà motorie, o anche da chi, più semplicemente, non ha tempo di andare in farmacia.

Far Express si occupa anche di ritirare le prescrizioni mediche, prenotare visite ed esami in ospedale, ritirare referti medici e di accompagnare in ospedale chi ne ha bisogno. 
Il servizio ha costi minimi, e, grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune, agevolati per i cittadini di Busto Arsizio: per tutte le informazioni basta chiamare il numero 0331/636282 (ag. Radice Giovanni – via Cellini, 2 Busto Arsizio).

Tag:

Leggi anche:

  • Convezione con le scuole paritarie: a Varese sono 18

    Sono 18 le domande arrivate al Comune di Varese per la manifestazione d’interesse alla sottoscrizione della nuova convenzione con le Scuole Paritarie di Varese.Sono dunque tre in più le scuole dell’infanzia ad avere fatto domanda rispetto all’ultima convenzione. Alle 15 scuole