Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo come uno dei protagonisti della trasmissione “Made in Sud”: Enzo Fischetti sarà il mattatore della serata di sabato 19 marzo sul palcoscenico del Caffé Teatro.
Di origine toscana, ma ormai trapiantato nel golfo di Napoli, ha iniziato a farsi conoscere sul finire degli anni Novanta, quando era una presenza fissa al laboratorio del Tunnel, il più importante locale di cabaret partenopeo. Monologhista affermato, nei suoi spettacoli racconta la quotidianità:
dai litigi tra genitori alle incomprensioni con i professori, dai dissidi con i colleghi ai viaggi all’estero. E, da napoletano d’adozione, spiega tutte le difficoltà che si incontrano nel comprendere il dialetto parlato tra i Quartieri Spagnoli e piazza del Plebiscito. Lo spettacolo avrà inizio alle 22.30.
Ingresso 10 euro, cena a 35.
Devono il loro nome ad una comune passione per l’enologia: venerdì 18 marzo sul palcoscenico del Caffé Teatro saliranno i Bad Wine. Nato nel 2008 dall’incontro tra Massimo Beretta e Cristian Marin, questo duo acustico presenta un repertorio che spazia dal rock al blues, dal jazz al funk, con
un unico denominatore comune: non si propongono semplici cover, ma si lavora ad un arrangiamento originale.
Cantante, chitarrista ed insegnante di tecnica vocale, Massimo Beretta ha alle spalle tre decenni di esperienza live tra il rock, il blues ed il pop. Da più di 15 anni insegna canto al Centro espressione musicale di Gallarate. Chitarrista classico, elettrico ed acustico, Cristian Marin suona da quando
aveva dieci anni. A sedici è entrato in conservatorio, diplomandosi nel 2014. all’attività concertistica affianca quella di insegnante in diverse scuole sparse tra il Varesotto ed il Canton Ticino.
Il concerto avrà inizio alle 21. Ingresso 5 euro, cena a 25.
Il costo della cena, servita dalle 20 (ad eccezione del sabato quando il servizio inizia alle 20.30), include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni, anche via sms, al 331.2682965.