Combatte con le parole, ma anche con le mani. È una doppia anima quella che convive in Daniele Raco: da un lato, nonostante un accento che tradisce le sue origini savonesi, si definisce stand up comedian, uno stile di comicità made in Usa fatto di battute taglienti e caustiche.
Dall’altro, indossati i panni, e la maschera, di Kombat Komedian, calca i ring di tutta Italia sfogando così la sua passione per il wrestling. Ma è la prima veste quella che il comico ligure indosserà sabato 16 aprile sul palcoscenico del Caffé Teatro. Comico, attore, autore, la carriera di Raco ha attraversato i
palcoscenici di tutta Italia e gli schermi delle principali emittenti televisive nazionali. Anche se in tv è difficile trovare il comico savonese, perché è la dimensione live quella che gli permette di scatenare tutta l’esplosività della sua stand up comedy. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Ad unirli è la comune passione per la musica dei Doors. La stessa che nel 2013 li ha portati a dare vita ai The Strangers, una tribute band tutta dedicata a Jim Morrison e soci, che venerdì 15 aprile tornerà ad esibirsi sul palcoscenico del Caffé Teatro con un repertorio tutto dedicato ai
Doors. Sul palco Enrico Teruzzi (voce), Mario Orefice (chitarra), Johannes Emmerling (tastiere), Vanja Bognetti (batteria), Simone Contiero (basso). Ingresso 8 euro, cena a 25. Si muoverà a metà tra musica e magia il laboratorio comico in programma per giovedì 14 aprile. Sul palco, infatti, si alterneranno Max Bunny, Riccardo Limoli e Il Duo&Mezzo, al secolo Ale Bellotto, Andrea Tiné e Michael Timaco. La serata è già sold out.
Con l’eccezione del sabato, quando il sipario si alzerà alle 22.30, gli spettacoli avranno inizio alle
21.30. Il costo della cena, servita dalle 20 (dalle 20.30 il sabato), include il prezzo del biglietto.
Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni, anche via sms, al 331.2682965