Elezioni Malnate, Astuti torna in campo

Il sindaco uscente si ricandida. Presentazione ufficiale lunedì 29 febbraio alle 20.45

24 febbraio 2016
Guarda anche: Varese
Il segretario provinciale del Pd Samuele Astuti

Lunedì 29 febbraio, alle ore 20:45, Villa Magnolia (Piazza Luraschi 1, Malnate) ospiterà la presentazione della Candidatura di Samuele Astuti a Sindaco della Città di Malnate per le prossime Elezioni Amministrative che si terranno, con ogni probabilità, a fine maggio.

Samuele Astuti afferma che “dopo quasi 5 anni di mandato, con grande entusiasmo ma con grande consapevolezza della sfida che ci aspetta, io e la mia squadra abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno, animati sempre da impegno, serietà, passione verso la Città di Malnate”.

La serata si svolgerà attraverso un racconto di alcuni dei punti qualificanti il lavoro svolto in questi anni, ma soprattutto verrà data voce alle tante ad alcune realtà del nostro territorio, che si faranno portavoce di cosa rappresenti per loro Malnate e cosa loro, quotidianamente fanno per Malnate.

“Si tratterà di una serata il cui titolo, non a caso, è “IO CI SONO”. Lo spirito della serata è proprio questo: valorizzare ogni persona, ogni realtà associativa e imprenditoriale che dice “Io Ci Sono” e contribuisce, ognuno a suo modo, alla vita sociale, culturale e ricreativa della Città di Malnate, componendo un mosaico che, come ogni mosaico, trae la sua forza rappresentativa dall’insieme dei singoli tasselli che lo compongono” conclude Astuti

Durante la serata, oltre alla presentazione del candidato Sindaco, si alterneranno testimonianze dal vivo, video e… qualche piccola sorpresa.

Per ogni informazione:
samuele.astuti@gmail.com

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta