Elezione Miss Millennium 2017: Federica Perucchetti vince

"Miss Red Carpet" è stato presentato da Sara Elle con la speciale partecipazione di Renata Kurek

19 luglio 2017
Guarda anche: Laghi

Serata fantastica aspettative superate alla grande, un gran gala che dall’anno prossimo si chiamerà così “Gran gala Residence Millennium …moda e motori sul lago di Monate“.

Quest’anno veramente siamo diventati internazionali grazie all’azienda di fama internazionale”Lisanza” apprezzata in tutto il mondo per i suoi pregiati capi di intimo al negozio di Cristine Istyle, punto di riferimento di molte modelle lombarde. Non dimentichiamo però il  concorso nazionale “Miss Red Carpet” presentato da Sara Elle: il clou della serata grazie alla modella internazionale Renata Kurek che ha scelto il Residence Millennium e Cadrezzate per la 1^presentazione della sua collezione  moda.

La cornice di auto d’epoca era a dir quanto emozionante grazie al 1° Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo e Auto moto storiche Varese. Ringrazio i rispettivi presidenti e amici di viaggio Salvatore Torre e Angelo Di Giorgi. Grazie anche a Automania di Besozzo per i bolidi parcheggiati a bordo passerella e floricoltura, Maglia di Ispra per avere arredato l’area verde, da non dimenticare il buffet a 5 stelle creato dalla famiglia Panza titolari della Rojac di Taino. Grazie anche a:  La Provincia di Varese, La Prealpina ,7news, web.it, Moda e #Sosocia. Un ringraziamento a Silvia Schiavoni “Luna Style” per aver acconciato e curato tutte le modelle

Selezioni Miss Red Carpet
1. Federica Perucchetti – Varese
2. Giulia Lo Balbo – Sesto C.
3.  Aurora Pileri – Cadrezzate

“Un ringraziamento sentito e speciale a tutte le Modelle ma in particolare alle giovani Modelle per la loro bravura.”

Tag:

Leggi anche: