Dal 27 settembre la grande pallanuoto a Busto Arsizio con la BPM Sport Management e la Len Euro Cup

Inizierà il prossimo mercoledì 27 settembre l’avventura nel primo girone di Len Euro Cup per la BPM Sport Management che sarà padrona di casa alle Piscine Manara di Busto Arsizio per il via stagionale della seconda coppa europea, manifestazione che nella passata stagione si chiuse a livello di semifinale per il sette di mister Marco Baldineti.

18 Settembre 2017
Guarda anche: Sport

Al via della competizione ci saranno, oltre ai mastini di Busto Arsizio, anche i francesi del Montpellier e del Pays D’Aix Natation, i tedeschi dell’OSC Postdam, i croati dello Jadran Split, gli ungheresi dello FTC Budapest (squadra che nella scorsa stagione si era aggiudica la Len Euro Cup) e gli olandesi dello ZPC Amerstoort. Proprio contro la formazione dei Paesi Bassi inizierà l’avventura della BPM Sport Management che nel primo giorno di gara (27 settembre) sarà in vasca alle ore 20.30 per il match che vedrà Valentino Gallo e compagni opposti agli olandesi.

L’avventura di Len Euro Cup della BPM Sport Management proseguirà il 28 settembre, quando i mastini saranno chiamati al doppio impegno: alle ore 12.30 la sfida contro i francesi del Pays D’Aix Natation mentre alle ore 20.30 la seconda gara giornaliera con il match contro i croati dello Jadran Split. Il 29 settembre per la BPM Sport Management la sfida sarà quella delle ore 20.30 contro i tedeschi dell’OSC Postdam mentre il giorno successivo il match, sempre fissato alle ore 20.30, contro gli ungheresi dello FTC Budapest campioni in carica. L’1 ottobre il gran finale, con le calottine bustocche che chiuderanno il girone di Len Euro Cup nella gara delle ore 12.30 contro i francesi del Montpellier.

Questo il commento di mister Marco Baldineti relativamente alle squadre impegnate nel girone di primo turno di Len Euro Cup che si disputerà alle Piscine Manara: “Sicuramente sarà un primo girone di Len Euro Cup molto interessante anche perché arriveranno a Busto Arsizio tante squadre di grande qualità. Una delle più difficili da affrontare saranno gli ungheresi dello FTC Budapest perché sono i campioni in carica e perché durante l’estate hanno ulteriormente migliorato la squadra prendendo altri campioni e fin da ora si candidano a vincere il loro campionato nazionale. Per quello che riguarda il girone penso che oltre allo FTC Budapest dovremo fare attenzione anche ai croati dello Jadran Split e saranno loro le nostre principali rivali mentre penso che le altre partecipanti partiranno un gradino dietro. Il nostro obiettivo dovrà essere quello di superare il turno poi molto dipenderà anche dalle squadre che scenderanno in Euro Cup dalla Champions League, ma sono convinto che la Len Euro Cup di quest’anno sarà una coppa molto combattuta”.

Per la richiesta di accrediti stampa/foto/tv è possibile inviare una mail entro il giorno lunedì 25 settembre con oggetto ACCREDITO EURO CUP a: roberto.nardella@sportmanagement.it

Nell’ambito della promozione dell’intera manifestazione la Sport Management comunica che nella giornata inaugurale del 27 settembre l’ingresso per tutto il pubblico alle Piscine Manara sarà gratuito. Questi invece i prezzi dei biglietti giornalieri a partire dal 28 settembre:

27 SETTEMBRE 2017
Ingresso gratuito

28 SETTEMBRE-1 OTTOBRE 2017
TICKET INGRESSO GIORNALIERO
Intero 10 euro – ridotto (14-18 anni) 6 euro
ABBONAMENTO 4 GIORNI
Intero 25 euro – ridotto (14-18 anni) 15 euro
ABBBONAMENTO WEEKEND
intero 15 euro – ridotto (14-18 anni) 10 euro
INGRESSO UNDER 14
Gratis

Tag:

Leggi anche: