Cosentino, Orizzonte Ideale “Amministrazione Galimberti, una vergogna senza fine”

Le dimissioni di Mauro Gregori fanno notizia: a commentare c’è anche Giacomo Cosentino presidente di Orizzonte Ideale ed ex consigliere della Giunta Fontana

14 Agosto 2017
Guarda anche: Comune di VareseVarese Città

“Ormai è chiaro che anche i consiglieri della lista Galimberti non sopportano più le folli scelte del Sindaco e il suo modo di fare, politicamente altezzoso ed arrogante. Bortoluzzi si era già dimesso nei mesi scorsi, Gaetano Iannini ormai non fa più parte della maggioranza ed ha dichiarato che alle regionali voterà il centrodestra, e infine Gregori che si dimette oggi denunciando l’atteggiamento del Sindaco e le sue scelte inopportune.

Anche i consiglieri del Pd Luisa Oprandi ed Infortuna sono agli sgoccioli: tagliati fuori dal Sindaco sia dai ruoli chiave che dalle scelte strategiche. L’unico che da un giorno all’altro è tornato “amico” del Sindaco è Mirabelli, visto che a breve ci saranno le elezioni regionali e forse avrà bisogno di qualche supporto in più per diventare consigliere regionale.

In tutto questo teatrino a pagare sono i varesini (e anche caro!): rette scolastiche aumentate, tariffe dei parcheggi alle stelle, clandestini aumentati, movida “silenziata”, commercianti furiosi (salvo qualcuno che fa ancora il lecchino del Sindaco sperando in un aiuto) ed addirittura sono stati tagliati i rimborsi spesa agli anziani che svolgevano servizi sociali molto utili per la collettività. Una vergogna senza fine. Quanto dovrà durare ancora questo calvario?? Noi siamo pronti a tornare a governare Varese per ridare dignità alla nostra bella Città. Prima che sia troppo tardi.”

Tag:

Leggi anche: