Cosentino in Lombardia “Seguirò in prima linea sicurezza, antimafia, sanità e imprese”

E’ terminato ieri l’insediamento delle commissioni al palazzo della Regione Lombardia. La lista Fontana Presidente con Cosentino coinvolta nei lavori delle commissioni

10 Maggio 2018
Guarda anche: LombardiaPolitica
 “Sarò attivamente coinvolto nei lavori delle commissioni riguardanti sicurezza, antimafia/anticorruzione, sanità, imprese e turismo, rapporti con la Svizzera e piccoli comuni. Sarà un lavoro impegnativo ma continuerò ad essere presente sul territorio, la vita reale non è al Pirellone ma nei comuni.” questa la promessa di Giacomo Cosentino, neo eletto consigliere in Regione Lombardia per la lista Fontana PResidente, ai suoi elettori.
Ieri, mercoledì 9 maggio, si sono concluse le sedute di insediamento di tutte le commissioni consiliari di Regione Lombardia: in totale 13 commissioni di cui 8 permanenti e 5 speciali. Di seguito la dichiarazione di Giacomo Cosentino, capogruppo della Lista Fontana:
“Sono contento che in soli due giorni siamo riusciti a procedere con l’insediamento di tutte e 13 le commissioni consiliari, organi fondamentali finalizzati alla discussione delle leggi e dei provvedimenti che poi vengono sottoposti alla votazione del Consiglio Regionale. Il mio sarà un lavoro molto duro visto che mi occuperò attivamente di varie tematiche (sicurezza, antimafia/anticorruzione, sanità, imprese e turismo, rapporti con la Svizzera e piccoli comuni) oltre a seguire la discussione di tutti gli altri argomenti che andranno in discussione nelle ulteriori commissioni. Farò del mio meglio per tutelare gli interessi del nostro territorio, difendere le categorie più deboli e dare risposte a tutti.”
Continua e conclude Cosentino “Nonostante l’impegno al Pirellone continuerò ad essere presente sul territorio varesino e varesotto perché la vita reale è lì e non bisogna mai perdere la percezione delle problematiche quotidiane che vivono i cittadini. “
Tag:

Leggi anche: