Cosentino contro Galimberti “Pensi agli accoltellamenti tra extracomunitari in centro a Varese”

La risposta dell’esponente di Orizzonte Ideale contro le parole del sindaco di Varese dopo l’incontro con Attilio Fontana

15 Gennaio 2018
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018PoliticaVarese Città

“Galimberti al posto che attaccare Fontana pensi agli accoltellamenti tra extracomunitari in centro a Varese. Non vediamo l’ora della vittoria di Fontana in Regione.

Mentre il Sindaco Galimberti è impegnato a pubblicare su facebook vili attacchi al candidato presidente per la Regione Lombardia Attilio Fontana, in pieno centro a Varese bande di tunisini si accoltellano tra loro generando tanta paura, anche all’interno del McDonald’s di via Morosini in cui vi erano presenti minori e famiglie.

Invitiamo Galimberti a pensare ad aumentare il livello di sicurezza di Varese istituendo il vigile di quartiere, ripristinando in breve tempo i guasti all’illuminazione pubblica e controllando a tappeto tutte le zone in cui vi è presenza di immigrati.

Consapevoli del fatto che non ha nè le capacità nè la volontà di fare tutto ciò, attendiamo con trepidazione la vittoria di Attilio Fontana e subito dopo la vittoria del centrodestra anche in Comune a Varese alla prossime elezioni comunali: solo così si potrà riportare legalità e dignità alla nostra bella Varese.”

Giacomo Cosentino
Presidente Orizzonte Ideale

Tag:

Leggi anche: