
Mercato del Giustoinperfetto, giochi, intrattenimenti, laboratori, spettacoli e passeggiate notturne sono alcune delle iniziative in programma nelle due giornate organizzate da Comune di Castello Cabiaglio, casa Betlem, associazione e cooperativa Il Bosco Verde.
La notte bianca dei desideri è il titolo dato alla giornata di sabato 3. A partire dalle 16.00 i bambini potranno partecipare alle “cabiagliadi” e a un “urban orienteering” alla scoperta delle bellezze segrete di Castello Cabiaglio. Nel corso della serata il programma prevede uno spettacolo circense con il fuoco, al termine del quale sarà possibile effettuare una magica passeggiata notturna nel bosco, che si concluderà con il racconto di alcune fiabe della buonanotte.
Domenica 4, invece, torna il consueto Mercato del Giustoinperfetto – che promuove il consumo consapevole proponendo prodotti biologici, locali etici e sostenibili – e a partire dalle 14.00 tutte le famiglie potranno partecipare a Boscodifiabe una passeggiata con letture teatrali e laboratori, che si terranno rigorosamente nel bosco.
In entrambe le giornate sarà presente uno stand gastronomico.