Carlsberg diventa official beer della Juventus

La birra prodotta a Induno sarà servita allo Stadium di Torino

26 febbraio 2016
Guarda anche: EconomiaLavoro
carlsberg birra

La passione di Carlsberg per il grande è calcio è da sempre una delle sue più note caratteristiche. Protagonista a livello internazionale come sponsor della Barclays Premier League inglese e degli Europei di calcio, ora scende in campo anche in Italia diventando Official Beer di Juventus, la società calcistica più titolata del Paese, nonché una delle più vittoriose e importanti al mondo, con oltre 250 milioni di fan.
Passione per la qualità, tradizione, stile, capacità di innovare e di rinnovarsi continuamente sono la caratteristiche che accomunano Carlsberg e Juventus Football Club sin dalla loro fondazione e che hanno permesso di dare vita a questa partnership.
Grazie all’accordo siglato tra le due società, e che avrà durata fino a giugno 2016, Carlsberg: Sarà la birra di tutti i tifosi
che frequenteranno i 24 bar all’interno dello Juventus Stadium dove verranno accolti da una speciale personalizzazione dedicata; farà vivere ai suoi consumatori il mondo social di Juventus e del grande calcio, grazie a contenuti dedicati e coinvolgenti sulle piattaforme digitali.
I tifosi, poi, partecipando al concorso “Le regole del bomber” dall’1 marzo al 30 aprile 2016 potranno vincere l’indimenticabile atmosfera
dello Juventus Stadium. Un video interattivo con protagonisti 4 giocatori della Juventus spingerà i tifosi a scoprire le regole secondo Carlsberg per essere dei veri “bomber” in campo e nella vita. Ad ogni interazione corrisponde un instant win per aggiudicarsi i biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.

“La partnership con Juventus è per noi motivo di orgoglio e di conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia” dichiara Serena Savoca, Marketing Manager Carlsberg Italia. “Essere a fianco della squadra più titolata d’Italia nell’anno degli Europei è un modo
importante per raccontare i nostri valori e la nostra passione e soprattutto farli vivere ai nostri consumatori.”
Sarà la birra di tutti i tifosi che frequenteranno i 24 bar all’interno dello Juventus Stadium dove verranno accolti da una speciale personalizzazione dedicata.
Farà vivere ai suoi consumatori il mondo social di Juventus e del grande calcio, grazie a contenuti dedicati e coinvolgenti sulle piattaforme digital.

I tifosi, infatti, partecipando al concorso “Le regole del bomber” dall’1 marzo al 30 aprile 2016 potranno vincere l’indimenticabile atmosfera
dello Juventus Stadium.
Un video interattivo con protagonisti 4 giocatori della Juventus spingerà i tifosi a scoprire le regole secondo Carlsberg per essere dei veri “bomber”
in campo e nella vita.
Ad ogni interazione corrisponde un instant win per aggiudicarsi i biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.
Renderà i tifosi protagonisti dello spettacolo più bello del mondo!
Per Carlsberg la collaborazione con Juventus Football Club è il primo importante momento di un 2016 all’insegna del coinvolgimento dei tifosi dello sport più bello del mondo. Carlsberg, infatti, renderà tutti gli appassionati di calcio sempre più protagonisti nei prossimi mesi fino a quando a giugno sarà per l’ottava volta sponsor ufficiale di Euro 2016. Una partnership consolidata da oltre 28 anni che anche quest’anno intreccerà emozioni, coraggio e sfida, concetti che ispirano anche la filosofia di Carlsberg: sviluppare l’arte di produrre birra al massimo grado di perfezione.

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management parte col botto e affonda Torino

    Prima vittoria del 2017 per la BPM Sport Management. Con una prova molto convincente, il sette di Gu Baldineti batte 18-5 (3-1, 5-0, 5-2, 5-2) il Torino 81 e, complice il pareggio del CC Napoli a Savona (10-10), è terzo da solo con 25 punti. Nel primo tempo sblocca il match dopo circa cinquanta
  • La BPM Sport Management inizia il 2017 contro il Torino ‘81

    E’ ancora sotto gli occhi di tutti la grande serata di martedì che ha fatto di Busto Arsizio la capitale della Pallanuoto. Dopo la vittoria del Settebello del CT Campagna contro la Georgia, domani un altro grande match sarà di scena alle Piscine Manara. I Mastini di Gu Baldineti, infatti,
  • Pallanuoto – 7bello da urlo, Georgia annientata. Busto Arsizio fa festa – FOTO

    Sarà difficile da dimenticare per tutti gli appassionati di pallanuoto ma non solo, una serata che ha regala una miriade di emozioni dal primo all’ultimo istante. Alle piscine Manara di Busto Arsizio si è giocata ieri sera la sfida valida come terzo incontro di World League tra Italia e
  • Sport varesino: i risultati di calcio, volley, basket

    Un weekend all’insegna dello sport, come sempre, quello che ha tenuto banco in questo freddo scorcio di gennaio. Vediamo come si sono comportate le squadre della provincia di Varese. CALCIO SERIE D– Al primo impegno ufficiale post feste, nonché prima giornata di ritorno del campionato