Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

Ieri sera si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo staff biancorosso

20 luglio 2017
Guarda anche: SportVarese Città

Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D.
Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: “Ce la metterò tutta, questa è una piazza bellissima e calorosa a cui non si può dire di no, partiamo con un profilo umile ma arrivare secondi sarebbe fallire l’obiettivo, sarà dura ma ci proveremo con tutte le nostre forze“.
Altro nuovo arrivo il dg Foresti che sbarca a Varese dopo 15 mesi complicati in quel di Como: “Dopo la mia ultima esperienza non mi spaventa nulla, sono qui perchè credo in questo progetto e perchè l’entusiasmo di Taddeo e Basile è contaggioso, l’obiettivo non può che essere uno solo: vincere. Siamo pronti per remare tutti nella stessa direzione“.
A completare lo staff anche una quota rosa come Enrica Bianchi, che ricoprirà il ruolo di segretaria dopo un anno in lega pro all’Olbia.
Taddeo e Basile, insieme al socio Russo, hanno poi confermato di lavorare duramente sul mercato e all’80% di non voler puntare sul ripescaggio in Lega Pro, che sarebbe molto dispendioso, puntando a vincere sul campo.
Nel frattempo ci si avvicina al primo impegno ufficiale ovvero la Tim Cup del 30 luglio, altra tappa di avvicinamento al campionato. Oggi, però, sarà già tempo di ritiro in quel di Chatillon.

 

 

Tag:

Leggi anche:

  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management pesca il CN Marsiglia

    Dall’urna del sorteggio delle semifinali di Len Euro Cup la Pallanuoto Banco BPM Sport Management pesca il CN Marsiglia guidata dal tecnico genovese Paolo Malara. Sarà sfida italo-francese nelle semifinali di Len Euro Cup per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management, con la formazione guidata da
  • A Varese torna BABBO NATALE RUN 2017 – Limited Edition

    Torna la Babbo Natale Run 2017, organizzata da Rotaract Varese Verbano e Comune di Varese, nella giornata di domenica 17 dicembre. La corsa podistica NON competitiva più natalizia di Varese, pensata ed organizzata per famiglie, giovani e per chiunque abbia voglia di divertirsi nel periodo di
  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management domani in vasca

    Scenderà in vasca domani alle ore 19.30 alle piscine Manara di Busto Arsizio (VA) la Pallanuoto Banco BPM Sport Management impegnata nella gara di ritorno dei quarti di finale di Len Euro Cup contro la Stella Rossa Belgrado. All’andata in Serbia era stata la formazione guidata da mister Marco
  • Domani big match per la Pallanuoto Banco BPM Sport Managemle

    Sarà big match domani per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che alle ore 19.30 ospiterà alle piscine Manara di Busto Arsizio il CC Napoli, nella gara valida per l’ottava giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile. In palio il terzo posto in classifica (attualmente di