Calci e pugni al titolare dopo una lite su un’ordinazione. Denunciato marocchino

Il nordafricano, un 37enne senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà

03 febbraio 2016
Guarda anche: Varese
3 febbraio FOTO

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino straniero per lesioni personali.

Durante il turno pomeridiano, un equipaggio della Volante è intervenuto in Viale Milano presso l’esercizio commerciale King Dones a seguito di un’aggressione ai danni del titolare del locale.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con la vittima la quale, ancora dolorante e sanguinante, ha riferito di essere stato aggredito con calci e pugni da un cliente con il quale si era intavolata poco prima una discussione in relazione ad una ordinazione.
L’aggressore, che era solito creare disordini nel locale, dopo aver colpito il titolare e buttato a terra la cassa del locale, si è allontanato.

Sulla base della descrizione fornita dalla vittima, gli Agenti della Volante hanno rintracciato l’uomo in un locale nelle vicinanze e sottoposto ad identificazione.

L’uomo, un trentasettenne marocchino senza fissa dimora, è risultato avere numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il nordafricano è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta