Busto Grande: “Sull’area ex Borri troppa fretta da parte di Reguzzoni”

Presa di posizione da parte della lista Busto Grande in merito all'area ex Borri

12 maggio 2016
Guarda anche: Busto ArsizioElezioni comunali 2016Politica
bustogrande

“Leggiamo con stupore dichiarazioni arrembanti riguardo il supermercato in fase di progettazione nei pressi dell’ex calzaturificio Borri con annessa modifica alla viabilità antistante.

A parte la contrarietà da parte di Busto Grande su questa ipotesi, ci fa specie la volontà del vicesindaco Giampiero Reguzzoni ( appena entrato in consiglio regionale per motivi giudiziari riguardanti un altro collega e appena ricandidato al consiglio comunale) di chiudere una questione così importante per la città di Busto Arsizio in fretta e furia.

Una modifica così invasiva, per senso di responsabilità e di rispetto dei cittadini che fra meno di un mese eleggeranno una nuova consigliatura e che quindi porterà una nuova amministrazione a palazzo Gilardoni, deve essere procrastinata alla nuova giunta.

Busto Grande è fermamente convinta che il coinvolgimento dei cittadini è essenziale in questa epoca dove finalmente la trasparenza ha un valore. Consci che anche il candidato sindaco da noi scelto oltre un anno fa è dello stesso avviso, possiamo senz’altro dire che  se avremo il supporto dei cittadini che alle elezioni sceglieranno BUSTO GRANDE cercheremo di ascoltare  chi abita a Busto in tutti i modi possibili per rendere ogni scelta il più compartecipata possibile. Perché il Sindaco e i consiglieri devono interfacciarsi direttamente con i cittadini senza far cadere sulla testa decisioni spesso prese facendo calcoli diversi dall’interesse comune vero.

Perché il nostro vero obiettivo è quello di far tornare ad essere BUSTO GRANDE”

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta