
L’Amministrazione Comunale organizza il concerto dell’Orchestra Microkosmos, diretta da Fabio Gallazzi. I biglietti d’invito si possono prenotare nella Sala riunioni del Palazzo Comunale fino al 23 dicembre.
Il giorno 1 gennaio 2015, alle ore 12.00 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio, il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio, interpretato da Orchestra Microkosmos, direttore Fabio Gallazzi.
Al fine di disciplinare l’ingresso, sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il relativo biglietto d’invito nei giorni 19 – 22 – 23 dicembre 2014 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni di Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12. Gli interessati dovranno esibire Carta d’Identità valida e potranno richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi. In caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa.
I biglietti d’ingresso, dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto, saranno nominali e non cedibili.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili