
Trova finalmente sbocco l’intervento richiesto per rifare la segnaletica orizzontale nel rione di Capolago, dove alcune vie sono state messe in “sicurezza” dopo le segnalazioni giunte dagli abitanti. L’amministrazione non ha tralasciato le richieste e ad oggi può finalmente dire di averle anche soddisfatte.
«Sono molto soddisfatto per l’intervento a Capolago» esordisce così il consigliere del Pd Alessandro Pepe a seguito del rifacimento della segnaletica orizzontale nel rione varesino.
«L’intervento è stato richiesto dagli abitanti – continua l’esponente dem. – e oggi, finalmente, si sono messe in sicurezza alcune vie locali: via Tasso – all’altezza del campo sportivo –, via Maggiore, via del Porticciolo, via Del Filagno e via Fè».
«Questo – conclude il consigliere di maggioranza – è un altro segnale positivo che mette in risalto l’attenzione verso i rioni. Nonostante la carenza di fondi l’amministrazione comunale mette in campo azioni concrete per migliorare le condizioni dei nostri quartieri».