Battelli speciali da Laveno a Santa Caterina

Per tutta l'estate garantita l'iniziativa di Navigazione Laghi

23 luglio 2015
Guarda anche: Laghi
eremo santa caterina

Di regola, per recarsi a visitare l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, c’è bisogno dell’automobile oppure, tramite il battello, è necessario partire da Stresa. Solo a luglio e agosto (lunedì e martedì esclusi) la Navigazione Laghi organizza dei battelli speciali che portano i turisti direttamente da Laveno Mombello a Santa Caterina e viceversa, senza fermate intermedie, in soli 20 minuti. 
Si può parcheggiare l’autovettura a Laveno Mombello – vicino all’Imbarcadero esiste un grande parcheggio gratuito nei giorni feriali, ma ci sono anche parcheggi gratuiti 24 ore su 24 nelle vicinanze – per poi imbarcarsi direttamente per Santa Caterina; in alternativa, si può fare una scelta ancora più green e arrivare a Laveno in treno. La stazione Nord si trova infatti tra il parcheggio e l’imbarcadero…più comodo di così! Una convenzione con Trenord permette di acquistare ad un prezzo speciale il biglietto integrato treno+navigazione in battello in modo da goderti il viaggio senza problemi di traffico e di code sulle strade.

Informazioni e prezzi:
Numero verde 800 551801 oppure http://www.trenord.it/it/free-time/offerte-free-time/santa-caterina-del-sasso.aspx
Tariffa speciale per l’intero itinerario Milano – Santa Caterina (A/R):
€ 15,60 adulti
€ 8,90 ragazzi (4-14 anni non compiuti)

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta