Arrestato spacciatore in viale Belforte

L'uomo ha cercato di disfarsi della droga, contenuta in un pacchetto di sigarette, gettandolo dal finestrino

20 agosto 2015
Guarda anche: Varese
arresto 20-08

Nella giornata di ieri 19 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio mirato al contrasto del micro spaccio, hanno notato un’autovettura sospetta con a bordo tre soggetti. 

Gli agenti hanno quindi deciso di seguire il mezzo fino a viale Belforte dove hanno proceduto al controllo dell’auto e dei suoi occupanti.

In quel momento, l’uomo alla guida, mostratosi da subito agitato, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, gettandolo fuori dal finestrino. Recuperato dagli agenti, al suo interno è stato rinvenuto hashish per un peso di 24,3 grammi  e 12 palline contenenti cocaina per un peso complessivo di 5,4 grammi.

I tre uomini sono stati identificati e successivamente sottoposti a perquisizione, che ha permesso di rinvenire a carico dell’autista, un cittadino italiano ventitreenne,  un cellulare ritenuto di interesse investigativo.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del ventitreenne dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente tipo hashish per un peso complessivo di gr. 6,9.

L’uomo alla luce di quanto emerso è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Gli accertamenti hanno escluso responsabilità a carico degli altri due occupanti della vettura.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management parte col botto e affonda Torino

    Prima vittoria del 2017 per la BPM Sport Management. Con una prova molto convincente, il sette di Gu Baldineti batte 18-5 (3-1, 5-0, 5-2, 5-2) il Torino 81 e, complice il pareggio del CC Napoli a Savona (10-10), è terzo da solo con 25 punti. Nel primo tempo sblocca il match dopo circa cinquanta
  • La BPM Sport Management inizia il 2017 contro il Torino ‘81

    E’ ancora sotto gli occhi di tutti la grande serata di martedì che ha fatto di Busto Arsizio la capitale della Pallanuoto. Dopo la vittoria del Settebello del CT Campagna contro la Georgia, domani un altro grande match sarà di scena alle Piscine Manara. I Mastini di Gu Baldineti, infatti,
  • Pallanuoto – 7bello da urlo, Georgia annientata. Busto Arsizio fa festa – FOTO

    Sarà difficile da dimenticare per tutti gli appassionati di pallanuoto ma non solo, una serata che ha regala una miriade di emozioni dal primo all’ultimo istante. Alle piscine Manara di Busto Arsizio si è giocata ieri sera la sfida valida come terzo incontro di World League tra Italia e
  • Sport varesino: i risultati di calcio, volley, basket

    Un weekend all’insegna dello sport, come sempre, quello che ha tenuto banco in questo freddo scorcio di gennaio. Vediamo come si sono comportate le squadre della provincia di Varese. CALCIO SERIE D– Al primo impegno ufficiale post feste, nonché prima giornata di ritorno del campionato