Antonelli contro la Provincia “Ora basta, li denuncio”

Continua lo scontro acceso tra il comune di Busto Arsizio e la provincia di Varese sul tema della sicurezza dell’edificio in Piazza Trento e Trieste

02 Febbraio 2018
Guarda anche: Varese Città

Alla sicurezza dell’edificio, che attualmente ha offerto alcune aule per il Liceo Classico Crespi, si unisce l’incrocio di Via Tasso. Il comune è ancora in attesa del via libera da parte di Villa Recalcati per far partire il progetto di rifacimento dell’incrocio, dove dovrebbe essere inserita una rotonda.

In mancanza ancora di una risposta, il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, esplodeAdesso basta, non è possibile andare avanti con questa amministrazione provinciale, io li denuncio”. Il suo messaggio è diretto alla Provincia “Ci ricattano dicendo che non approveranno la modifica al progetto se prima non provvediamo ad eseguire i lavori per il liceo ma stiamo aspettando da mesi la documentazione in mano alla Provincia per poter dare il via ai lavori”.

Infine si aggiunge il messaggio diretto a Gunnar Vincenzi “Qui abbiamo un presidente come Gunnar Vincenzi che, evidentemente, non ha il tempo di fare il presidente della Provincia e un dirigente dell’edilizia scolastica come l’architetto Caverzasi che è animato da un astio incomprensibile verso l’amministrazione di Busto Arsizio”.

Tag:

Leggi anche: