All’Autogril di BRUGHIERA OVEST (VA) arriva Coca-Cola Freestyle: la bevanda è personalizzata

Oltre 100 Bevande Per Un’esperienza Di Gusto Sempre Unica, Ora Anche In Italia

11 Ottobre 2018
Guarda anche: Eventi

Mai pensato di sorseggiare una Coca-Cola al lampone? Oppure una Fanta alla pesca? Oggi è possibile grazie a Coca-Cola Freestyle®, l’innovativo dispenser che – attraverso un touchscreen e la tecnologia “PUREPOUR” – consente di comporre la propria bevanda personalizzata.

Freschezza, gusto e aroma sono sempre infatti a portata di bicchiere grazie all’esclusivo sistema di microdosaggio di acqua, concentrati e dolcificanti, che permette di depositare separatamente i tre ingredienti all’interno della macchina e di miscelarli solo al momento della consumazione, garantendo un’alta qualità del prodotto.

Esperienza unica e ampia scelta

Coca-Cola Freestyle® elimina ogni barriera al desiderio di sperimentare e giocare con il gusto e offre la possibilità di scegliere tra oltre 100 prodotti, di cui oltre 50 a basso o nullo contenuto calorico e senza caffeina e assaggiare in anteprima assoluta bevande non ancora disponibili altrove, come Coca-Cola gusto Vaniglia, Coca-Cola Zero gusto Ciliegia, Fanta gusto Pesca, Sprite gusto Uva e FUZETEA gusto Arancia.

Dal design tutto italiano – è frutto della collaborazione tra il team Pininfarina Extra e il team di design industriale di Coca-Cola – il sistema di erogazione delle bevande altamente tecnologico che crea un’esperienza divertente e coinvolgente, senza paragoni dal punto di vista della varietà e della possibilità di scelta.

Sostenibilità

Coca-Cola Freestyle® è un sistema innovativo anche in termini di sostenibilità, in linea con la nuova visione della The Coca-Cola Company e il suo impegno nel ridurre l’impatto ambientale del packaging dei prodotti.

L’alta tecnologia basata sull’utilizzo di ingredienti concentrati permette una riduzione dei rifiuti in plastica del 30% e una riduzione del volume delle confezioni del 40% con una conseguente limitazione del trasporto di liquidi e quindi delle emissioni di anidride carbonica.

Lanciato nel 2009 da The Coca-Cola Company sul mercato americano e presente in Europa in 7 Paesi con circa 1.000 distributori, Coca-Cola Freestyle® era stata presentata in anteprima in Italia in occasione di Expo Milano 2015 dove gli oltre 100.000 visitatori del Padiglione Coca-Cola avevano potuto soddisfare la propria curiosità e il proprio desiderio di novità.

Tag:

Leggi anche:

  • Tra Sacro e Sacro Monte torna con la passione di Cristo online

    Festival Tra Sacro e Sacro Monte: il teatro montano che guarda al presente, sempre spalancato alle grandi domande dell’uomo. Il teatro, il pensiero, la creatività non si fermano, ma nemmeno proseguono senza accorgersi di quello che accade. “Non andrà tutto bene, forse potrà andare
  • Primarie Cortisonici: i film del concorso li decidi tu

    Anche quest’anno Cortisonici FilmFestival, a Varese dal 2 al 4 aprile 2020, vuole coinvolgere il suo pubblico nella scelta dei cortometraggi per Concorso. Alla segreteria del festival sono arrivati 3.745 cortometraggi da 127 nazioni diverse, segno dell’attenzione che il festival si è
  • Torna il festival della pizza della Città di Varese

    Dopo l’enorme successo dell’anno scorso, torna Mercoledì 24 Luglio presso l’area feste della Schiranna la seconda edizione del festival della pizza della città di Varese dal titolo “Varese, che pizza!”. Tre giorni di eventi e gustosi appuntamenti culinari all’insegna del piatto più
  • Giornata internazionale della luce: da Galileo allo sbarco sulla luna

    Un talk show in cui la Luna sarà l’ospite d’onore, celebrata con brani musicali a lei dedicati interpretati dal pianista Christian Leotta, evocata con le emozioni del primo sbarco attraverso le testimonianze di giornalisti che lo faranno rivivere, attualizzata dalla testimonianza di