A Busto Arsizio carabinieri in azione fra controlli e arresti

Un mese “caldo” non solo dal punto di vista meteorologo: tra denunce, arresti e segnalazioni, non c’è tregua per i Carabinieri di Busto Arsizio

17 Agosto 2017
Guarda anche: Busto ArsizioCronaca

E’ stato beccato urinare in strada, alla vista di numerosi passanti bambini compresi, si è visto inflitta una sanzione amministrativa di euro 3.300, come da nuova formulazione del reato di atti contrari alla pubblica decenza: continua l’azione di prevenzione della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, assistenza alle fasce deboli, controllo sulla circolazione stradale.
L’iniziativa scattata con l’esodo estivo ha già visto i Carabinieri in azione su diversi fronti. Il giorno di Ferragosto su un maxi controllo di 75 persone ed oltre 50 veicoli, una è stata arrestata, 4 sono state denunciate, 2 hanno subito il ritiro della patente, 5 sono state segnalate poiché assuntori di stupefacenti, con 42 grammi di “droga” sequestrata. Tutto qui? No perchè si è provveduto anche al recupero di merce rubata per un valore di 800 euro e all’arresto di un uomo presso la stazione di Castellanza dopo che aveva effettuato una rapina (bottino 400 euro) presso l’Esselunga della medesima città.
Tanto lavoro per i Carabinieri di Busto Arsizio che proseguiranno su questa scia per garantire maggior sicurezza ed un minor degrado alla loro città.

Tag:

Leggi anche: