
Malpensa è uno degli scali più grossi al mondo, tanto che un’altra compagnia aerea ha deciso di installare li un altro scalo. E’ questo il caso della Cabo Verde Airlines che dal prossimo 18 giugno arriverà la rotta Milano-Salvador, nello stato di Bahia, passando dall’isola capoverdiana di Sal, centro operativo della compagnia.
I passeggeri hanno anche l’opportunità di fermarsi a Capo Verde, per un massimo di sette giorni, senza costi di biglietti aggiuntivi. I voli saranno operati con un Boeing B757, configurato con 160 posti in classe economica e 22 posti in classe Comfort.
La tappa di Malpensa è il primo grande passato verso la ristrutturazione della linea aerea annuncia la società, che spiega “Questo è un passo nel processo di ristrutturazione di Cabo Verde Airlines. che contempla un nuovo modello di business in formato Hub & Spoke, con punto di connessione per varie destinazioni, a partire dal 1 febbraio. Questo nuovo modello permetterá che l’arcipelago, nello specifico l’isola di Sal, sia un collegamento tra i 4 continenti (Nord America, Sud America, Africa ed Europa) allargando così il mercato della compagnia aerea”.