
Un weekend di fine estate pieno di energia, ottimo cibo, grandissimi concerti e divertimento assicurato, questi sono gli ingredienti delle due serate di festa organizzate dall’associazione H2No.
Il programma prevede per sabato 2 settebre l’apertura dello stand gastronomico alle 19:30, dove si potranno gustare le prelibatezze cucinate con prodotti locali comodamente serviti ai tavoli; alle 20.00 inizierà una serata di animazione e musica con “I Love Vinyl” che si concluderà con il ive degli Antani Project. Gli Antani Project sono una super-band di otto elementi della scuderia “Starsgarden” che propone un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alle Marche, dal Piemonte al Veneto non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, esibendosi più volte anche in feste come quelle di Fermignano, Solesino, Castelguglielmo o in locali come l’Alcatraz di Milano e il Fillmore di Cortemaggiore.
Domenica 3 sarà speciale con il doppio appuntamento con lo stand gastronomico alle 12 e alle 19. Dalle ore 11 “Vieni e impara a fare gli gnocchi“, divertente momento per famiglie dove i piccolini potranno divertirsi a preparare gli gnocchi e poterli poi mangiare con tutta la famiglia. Nel pomeriggio giochi per grandi e piccini con laboratori alle ore 14.00 e i giochi della patata alle ore 15.00. Alle 21.30 appuntamento live con gli amici Fio de la serva, anche la band celebrerà il decimo compleanno sul palco di Caldana!