
Al Parco dei Principi di Parigi sono iniziati questa sera gli ottavi di Champions League con una sfida già stellare: Cavani e compagni sfidano, infatti, gli extraterrestri del Barcellona. Ma gli extraterrestri stasera sono giocatori normalissimi di cui i parigini fanno un solo boccone. Di Maria apre le marcature, Draxler raddoppia, ancora Di Maria fa tris fin quando Cavani nel giorno del 30esimo compleanno si regala un gol e sigilla il risultato sul 4 a 0. Mission impossible per i ragazzi di Luis Enrique per la gara di ritorno di questi ottavi di Champions League (in programma mercoledì 8 marzo) quando tenteranno il tutto per tutto per ribaltarla.
Nell’altra gara di questa prima giornata di ottavi il Benfica è riuscito ad avere la meglio per 1 a 0 sul Borussia Dortmund grazie alla rete di Mitroglou. Pesa l’errore dal dischetto di Aubemayang. Discorso qualificazione, però, ancora aperto: la replica sarà in Germania mercoledì 8 marzo.
Domani invece toccherà al Napoli, la prima delle due italiane impegnate (la Juventus se la vedrà con il Porto mercoledì 22 febbraio ore 20.45 andata in terra portoghese) tentare di arginare l’ostacolo Real Madrid.