Meno di 24 ore all’inizio di MA*GA Estate, la manifestazione organizzata dal museo Maga di Gallarate (Via De Magri 1) e l’Assessorato alla Cultura di Gallarate. Dal 30 giugno al 22 luglio sarà infatti possibile assistere ad eventi, ad ingresso gratuito, che avranno luogo presso l’anfiteatro esterno del museo che sarà trasformato in un suggestivo palcoscenico destinato ad accogliere concerti e spettacoli.
“Il Museo accoglierà una serie di appuntamenti musicali, in un ambiente verde e accogliente, nel quale si potrà godere di musica live. Attraverso concerti, perfomance, installazioni e numerose collaborazioni il Museo mantiene un costante sguardo di interesse nei confronti della dei linguaggi del suono.”.
“Gli eventi sono tutti a ingresso gratuito e organizzati dal Museo MA*GA, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Gallarate, Nextones, noto Festival di musica elettronica che quest’anno apre la sua programmazione al MA*GA con il concerto di Caterina Barbieri. La collaborazione tra il MA*GA e Nextones lancia una vera e propria preview degli appuntamenti che poi avranno luogo nelle suggestive cave del Verbano. “.
Il calendario degli eventi in programma è consultabile sul sito ufficiale del Museo Gallaratese cliccano qui Maga Estate 2017.