Volley – Quarti di ritorno di Coppa Cev: la UYBA vede la semifinale

Questa sera alle ore 20.30 al Palayamamay di Busto Arsizio tocca alle farfalle biancorosse l’ostacolo ungherese che le separa dalla semifinale della competizione

15 Marzo 2017
Guarda anche: Busto ArsizioSport

I set che separano la UYBA dalla semifinale di Coppa Cev sono soltanto due. Stasera, le biancorosse vogliono centrare questo obiettivo nella gara di ritorno dei quarti di finale contro le ungheresi del Linamar Bekescsabai Rse, in programma questa sera alle ore 20.30 al Palayamamay.

Dopo tre giorni dal ko al tie-break contro Conegliano, Busto torna in campo per riprendersi la vittoria o, almeno, quei due set che garantirebbero il passaggio del turno. In virtù del successo in trasferta per 3-1 martedì 7 marzo scorso a Bekescsabai, infatti, alle farfalle bastano due set per festeggiare. In caso invece di successo della squadra ospite per 3-0 o per 3-1, si procederebbe con il Golden Set (al 15) e la vincente si qualificherebbe alla semifinale da disputare contro chi avrà la meglio tra Casalmaggiore e Stoccarda (le rosa hanno vinto 3-2 in Germania all’andata).

Un’ipotesi, comunque, che la UYBA non vuole nemmeno prendere in considerazione. In Ungheria, il Bekescsabai ha dimostrato di saper lottare e di dare del filo da torcere per i primi due set, prima di crollare in modo verticale e arrendersi ai punti in successione di Diouf, Martinez e Stufi.

Tag:

Leggi anche: