Volley – La UYBA va a Cremona per continuare a vincere

Turno infrasettimanale di campionato: questa sera A1 in campo per la 17° giornata.

15 febbraio 2017
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioSport

Il calendario è molto fitto in questa parte di stagione, come lo conferma il turno infrasettimanale proposto per stasera alle 20.30. Due i big match della 17^ giornata: Novara-Conegliano e Casalmaggiore-UYBA.

La UYBA è partita per Cremona con un carico di entusiasmo, energia e autostima decisamente ritrovate dopo la vittoria in soli tre set di sabato sera contro la Foppapedretti Bergamo. Dopo i tre ko di fila in campionato (più uno in Coppa Cev, ininfluente per il passaggio del turno) contro le abbordabili Bolzano, Montichiari e Club Italia, Pisani e compagne hanno prima ipotecato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Cev superando il non temibile Minchanka Minsk e poi hanno confermato i passi avanti liquidando Bergamo con un’ottima prova di ogni giocatrice.
Il quinto posto in classifica è a solo un punto (Scandicci, 26 punti) e il quarto, occupato da Bergamo, è distante 4 lunghezze (29 punti); l’obiettivo quarta posizione è dunque ampiamente alla portata di Busto che però deve continuare sulla strada mostrata sabato.

Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio
Mercoledì 15 febbraio 2017 ore 20.30 – Pala Radi, Cremona
Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.
Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.
Arbitri: Bellini – Rolla

Tag:

Leggi anche: