Volley – La UYBA c’è e vola in semifinale di Coppa Cev

Ieri sera al Palayamamay vittoria importante per le farfalle biancorosse, che mettono al tappeto le ungheresi per 3 a 0 e strappano il pass per la semifinale di coppa

16 Marzo 2017
Guarda anche: Busto ArsizioSport

La UYBA non fa sconti, stende 3 a 0 le ungheresi e si prende la semifinale di Coppa Cev. Cinismo e concentrazione non sono mai mancate nell’arco di tutto il match, fatto salvo parte della terza frazione di gioco quando Soos e compagne hanno provato una rimonta che poi non è andata oltre il 25-22. Convincenti e decise fin da subito, le farfalle biancorosse hanno fatto registrare punti e belle giocate con tutte le loro varie interpreti.
Ora la semifinale si disputerà contro Casalmaggiore, vittoriosa questa sera per 3 a 0 contro Allianz MTV STUTTGART, in andata a Cremona il 28 marzo e ritorno al Palayamamay il 1 aprile, prima però ci sarà Monza in trasferta domenica per la penultima giornata di regular season.

Unet Yamamay Busto Arsizio – Linamar BÉKÉSCSABAI RSE 3-0 (25-20, 25-8, 25-22)
Unet Yamamay Busto Arsizio: Stufi 10, Signorile, Cialfi, Spirito, Fiorin 13, Witkowska (L), Martinez 14, Vasilantonaki 6, Diouf 8, Moneta 1, Berti 4, Negretti. All. Mencarelli, 2° Musso. Battute errate: 7. Battute vincenti: 4. Muri: 11.
Linamar BÉKÉSCSABAI RSE: Szakmary 6, Szpin, Nazarenko, Clement 9, Talas 4, Glemboczki 4, Godo 4, Bodnar 2, Soos, Matic, Molcsanyi, Csengeri, Petrenko, Smirnova 6. All. Nedeljkovic, 2° Gabor. Battute errate: 2. Battute vincenti: 2. Muri: 3.
Arbitri: Koen Luts (Belgio) – Slavisa Kuzmanovic (Bosnia Erzegovina).
Spettatori: 1193.

 

foto G. Alemani

Tag:

Leggi anche: