VivaMag day, 28 e 29 luglio presso i Giardini Estensi

La tensostruttura coperta dei Giardini Estensi ospita due giorni dedicati alle realtà musicali indipendenti della zona

24 luglio 2017
Guarda anche: EventiVarese Città

A partire dalle 14:00 del 28 luglio, sul palco della tensostruttura coperta dei Giardini Estensi di Varese, come in una vera e propria maratona musicale, si alterneranno (in ordine sparso) tantissime piccole realtà musicali indipendenti del territorio varesino: Les Fleurs des Maladives, Continual Drift, Davide Gammon, Acid Jack Flashed e HOT COMPLOTTO, Il Distacco, Mountains Of the Sun, Slowtide, BUG •, Ragni su Marte, Volemia.

L’evento organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale 451 esordisce quest’anno con un nuovo progetto a tema musicale. “Qualità artistica, originalità e molto spesso voce fuori dal coro hanno caratterizzato le scelte editoriali della nostra redazione e con questo VivaMag Day vogliamo dare spazio a tutte quelle realtà in controtendenza con le mode del momento.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per i partecipanti sarà allestita anche un’area food & drink e un’area relax. Gli organizzatori precisano “Si fa anche se piove! (È tutto al coperto)”.

______________________

Martedì 25 luglio 2017, alle ore 11.00 in Sala Matrimoni del Comune di Varese si terrà la conferenza stampa di presentazione. Alla conferenza stampa saranno presenti l’assessore alle Politiche giovanili Francesca Strazzi e l’assessore Dino De Simone.

______________________

Un progetto con il contributo di Convergenze e Fondazione Cariplo; con la collaborazione del Comune di Varese. Partner: Elmec Solar. In collaborazione con Black & Blue Festival, Madboys Eventi E Concerti, Associazione Molla l’Osso, Filmstudio ’90. Per ulteriori dettagli consultare la pagina dell’evento https://www.facebook.com/events/1850016648652737/

Tag:

Leggi anche: