Vigili del Fuoco: raffica di interventi per il maltempo

Anche un incendio a Cunardo tra le situazioni domate dai pompieri

12 luglio 2016
Guarda anche: Gallarate
maltempo

I Vigili del Fuoco della provincia di Varese sono stati impegnati, sin dalla notte tra domenica e lunedì, in diversi interventi causati dal maltempo che ha colpito la bassa provincia.

Il Gallaratese e la zona di Malpensa ha visto cinque squadre con venticinque vigili, impegnati a fronteggiare oltre quaranta richiede di soccorso per: allagamenti, rimozione tegole pericolanti, caduta alberi su sedi stradali e che hanno danneggiato anche veicoli in sosta o in transito.

Nel comune di Casale Litta (Va) in via Tordera Superiore un abitazione è stata colpita da un fulmine, si sono sviluppate delle fiamme che hanno interessato la copertura dell’edificio, sul posto la squadra dal distaccamento di Somma con un’autopompa e un’autobotte.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino alle ore 02:30 sono intervenuti nel comune di Cunardo in via Garibaldi per incendio autovettura.
Per cause ancora in fase di accertamento un autovettura posteggiata è stata distrutta da un’incendio, danneggiato anche il veicolo in sosta nelle immediate vicinanze.

Tag:

Leggi anche: