Viabilità Varese, il cantiere di Pedemontana “chiude” la Provinciale 57 da venerdì 21 a martedì 25 novembre

La Provincia informa che, per i lavori legati alla realizzazione dell’opera, il tratto stradale dal Ponte di Vedano al cimitero sarà off limits alle auto

20 Novembre 2014
Guarda anche: Varese Città
Pdemontanafoto

Da domani sera, venerdì 21 novembre, alle 21 fino alle ore 6 di martedì 25 novembre il tratto della provinciale 57 in comune di Lozza (tratto tra il cimitero e il ponte di Vedano) verrà chiuso per i lavori del cantiere Pedemontana. La circolazione verrà comunque garantita attraverso una deviazione della provinciale stessa.

I veicoli transiteranno su via Volta, la strada comunale che corre parallela alla provinciale e che si connette ad entrambe le rotatorie esistenti.
La soluzione viabilistica che verrà adottata potrà creare qualche disagio alla circolazione in termini di rallentamento, dal momento che il traffico, anziché correre lungo la provinciale, per qualche giorno, viaggerà su una strada comunale e con carreggiata ridotta. Si invita quindi gli automobilisti, qualora possibile, a utilizzare percorsi che escludano il transito nella zona interessata dai lavori.

Tag:

Leggi anche: