
Torna al teatro Santuccio l’appuntamento con la Comicità. A presentare lo spettacolo, scritto da Giuseppe Della Misericordia, Giovanni d’Angella, che avrà come ospiti Nadia Puma e Alessandra Ierse, che vi faranno fare Un sacco di risate.
Un sacco di risate è un un format originale proposto dall’Associazione culturale Le figure retoriche. Uno spettacolo collaudato da decine di repliche e un calendario attivo in programmazione.
Uno show diverso ogni sera che ospita i comici di punta delle note trasmissioni televisive, Zelig e Colorado.
Lo spettacolo è presentato da Giovanni d’Angella, l’uomo della prima volta di Zelig Circus e Il pigro di Metropolis, e scritto con Giuseppe Della Misericordia: un sacco di risate, la soluzione migliore in questo momento di crisi!
A fine spettacolo un’intervista semiseria per scoprire il lato umano dei cabarettisti ospitati.
Un format originale proposto dall’Associazione culturale “Le figure retoriche”. Uno spettacolo collaudato da decine di repliche e un calendario attivo in programmazione. Uno show diverso ogni sera che ospita i comici di punta delle più note trasmissioni televisive (Zelig, Colorado). Presentato da Giovanni d’Angella (l’uomo della prima volta” di Zelig Circus e “Il pigro” di Metropolis) e scritto con Giuseppe Della Misericordia: un sacco di risate, la soluzione migliore in questo momento di crisi! A fine spettacolo un’intervista semiseria per scoprire il “lato umano” dei cabarettisti ospitati.
Ingresso euro 10
Per informazioni www.teatrosantuccio.it