Varese: Orrigoni a Capolago. “Migliorare i servizi ai rioni”

Incontro del candidato di centrodestra con le associazioni

22 Maggio 2016
Guarda anche: Varese Città
orrigoni2

Domenica pomeriggio Orrigoni ha visitato il circolo di Capolago e la sede della Banda con la candidata consigliera della lista Paolo Orrigoni Sindaco, Laura D’Aquaro.

Il presidente della Banda Marco Ambrosetti ha spiegato al candidato le varie attività tra cui il nuovo impegno nelle scuole cittadine e la collaborazione con il Comune. “Facciamo il nostro, cerchiamo di collaborare con le associazioni di Capolago per tirare fuori i valori – spiega Ambrosetti -. Bisogna migliorare i servizi, la sicurezza nel rione. Siamo in 800 dobbiamo cercare di darci una mano tra noi. Con l’assessorato ai Rioni è stato fatto un passo avanti anche con lo sportello. Va migliorata sicuramente la burocrazia per le pratiche. Anche la struttura verso la provinciale bloccate potrebbe essere usata anche come nostra sede”.

“Cercheremo di migliorare – ha detto Orrigoni -. Il rapporto con i rioni e il contatto diretto sono importantissimi. Un modo per far vivere rioni è caratterizzarli anche attraverso le associazioni. La vostra festa estiva degli Alpini di Capolago è fantastica. Il Comune dovrà sempre più garantire il coordinamento e la promozione delle manifestazioni in città “

Tag:

Leggi anche: