Varese, IncredibilIndia

Mercoledì 18 febbraio alle 21.00 al Centro Incontri di Avigno un incontro la presentazione di un incredibile reportage fotografico

16 Febbraio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
india periferia

Una serata organizzata da l’Angolo dell’Avventura di Varese alla scoperta del quotidiano di un paese straordinario, attraverso gli scatti fotografici di Mario Castiglioni. Ingresso libero.

L’Angolo dell’Avventura di Varese propone per la serata il reportage fotografico di un insolito viaggio in India. Tutti noi, ormai, abbiamo un’immagine di questo paese per la maggior parte intrisa di una certa spiritualità e infinita povertà, ma pochi conoscono la realtà della quotidianità del popolo indiano.

Per questo il vostro Angolo dell’Avventura di Varese, vi coinvolgerà ancora una volta con l’appassionante racconto di una serie di viaggi, promossi da Avventure nel Mondo, in questa terra ricca di situazioni, personaggi e monumenti al limite dell’incredibile, attraverso gli scatti di Mario Castiglioni.

L’appuntamento e’ per mercoledì, 18 febbraio 2015, in via Oriani 21, presso il Centro Incontri di Avigno, Varese alle ore 21.00.

Tag:

Leggi anche: