Varese, in arrivo la 42° edizione dei Wado Kai Europe Championship

Giovedì 23 Ottobre ore 11 al Salone Estense, presentazione del Campionato Europeo di karate

22 Ottobre 2014
Guarda anche: SportVarese Città
EuropeChampionship

Si svolgerà il 1° Novembre 2014 al PalaWhirpool il Campionato Europeo di Karate della Federazione Wado Kai, a Varese. Alla presentazione , interverranno l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza  e Giacomo Gullo, consigliere nazionale della Federazione Italiana Arti Marziali.

I prossimi campionati Europei Wadoryu (kata) e kumite interstile, sono organizzati dalla Federazione Italiana Arti Marziali. Il Consiglio Federale ha predisposto un elenco di atleti che faranno parte della rappresentativa Azzurra.

La selezione definitiva è stata effettuata in occasione dello stage Multidisciplinare svoltosi a Cesenatico il 26 e 27 Settembre scorsi, e ha permesso di individuare degli Azzurri (che parteciperanno alla gara a carico Federale) e degli Azzurrabili (che potranno partecipare a spese proprie).

Tag:

Leggi anche:

  • Karate, C.S. Vela Arcisate campione nazionale

    Dopo un lungo lavoro, col quale abbiamo cercato di elevare la qualità tecnica in tutte le categorie, finalmente abbiamo raggiunto il livello più alto del podio. Grande merito a tutti gli atleti che si sono impegnati durante l’anno, nonostante i numerosi impegni scolastici e lavorativi, mentre,
  • Luino, nei guai l’uomo che ha allontanato uno scocciatore a colpi di karate

    Infine, all’ennesima richiesta dell’ubriaco di pagargli da bere, correlata anche da un violento strattone, il cliente reagisce in modo imprevisto e lo scaraventa a terra con due mosse di karate ben assestata. Il cinquantenne ubriaco ha riportato la rottura del femore e un’invalidità del 10%.