Uno spettacolo che mette in scena la storia di due fidanzati, le tappe fondamentali della loro esistenza che si intrecciano fino al toccante finale.
E’ la storia di due fidanzati accomunati dallo stesso nome, da una sconvolgente gravidanza e da un raro gioco del destino che li travolge e li proietta entrambi nel misterioso territorio della coscienza al confine con la morte.
Il coma di Giò e Giò si rivela presto un autentico viaggio iniziatico che li porterà nel mondo degli archetipi dei 22 arcani maggiori dei tarocchi. Grazie ai loro simboli e insegnamenti essi rivivranno le tappe cruciali della propria esistenza. Passo dopo passo, prova dopo prova, la loro vicenda terrà gli spettatori col fiato sospeso per tutte le due ore e venti di spettacolo.
Il finale, intenso, toccante non mancherà di rivelare che gli intrecci delle storie dei protagonisti sono gli intrecci delle storie di tutti che il Destino abilmente combina facendo della vita un’unica trama, un unico stupefacente gioco nella quale siamo tutti protagonisti, maghi, folli, giocatori.