Varese: domani il concerto della Solevoci Academy

It’s a Wonderful Christmas di scena a San Vittore grazie al Greensleeves Gospel Choir

28 Dicembre 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
San Vittore

Solevoci Academy con il patrocinio del Comune organizza It’s a Wonderful Christmas, concerto con il Greensleeves Gospel Choir, i Piccoli Musici Estensi e Blooming Kids diretti dal maestro Fausto Caravati.
L’appuntamento è per martedì 29 dicembre, alle ore 21, alla Basilica di San Vittore. Ingresso libero.
Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo cd del Greensleeves Gospel Choir, “A gospel heart”.
Rispetto ai precedenti lavori, il cd rileva, sin dai primissimi ascolti, una rinnovata maturità musicale che prende vita, oltre che dalla crescita artistica dei coristi, anche dagli innumerevoli concerti (1000) effettuati in Italia e all’estero e da molteplici collaborazioni con importanti esponenti del panorama musicale italiano ed internazionale.
Prodotto e distribuito da Solevoci, si avvale della direzione artistica di Fausto Caravati.
Particolare merito hanno i componenti della band che accompagna il coro composta da: Marco Conti, Pino Li Trenta, Claudio Pozzi, Luca Fraula, Luca Pedroni e Marco Caccianiga.

Tag:

Leggi anche:

  • It’s a wonderful Christmas con il Greensleeves Gospel Choir

    L’appuntamento è per martedì 29 dicembre, alle ore 21, alla Basilica di San Vittore. Ingresso libero. Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo cd del Greensleeves Gospel Choir, “A gospel heart”. Rispetto ai precedenti lavori, il cd rileva, sin dai primissimi ascolti, una rinnovata