It’s a wonderful Christmas con il Greensleeves Gospel Choir

Martedì 29 dicembre a San Vittore l’esibizione del coro diretto da Fausto Caravati

17 Dicembre 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
natale palline

Solevoci Academy con il patrocinio del Comune organizza It’s a Wonderful Christmas, concerto con il Greensleeves Gospel Choir, i Piccoli Musici Estensi e Blooming Kids diretti dal maestro Fausto Caravati.

L’appuntamento è per martedì 29 dicembre, alle ore 21, alla Basilica di San Vittore. Ingresso libero.

Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo cd del Greensleeves Gospel Choir, “A gospel heart”.
Rispetto ai precedenti lavori, il cd rileva, sin dai primissimi ascolti, una rinnovata maturità musicale che prende vita, oltre che dalla crescita artistica dei coristi, anche dagli innumerevoli concerti (1000) effettuati in Italia e all’estero e da molteplici collaborazioni con importanti esponenti del panorama musicale italiano ed internazionale.
Prodotto e distribuito da Solevoci, si avvale della direzione artistica di Fausto Caravati.
Particolare merito hanno i componenti della band che accompagna il coro composta da: Marco Conti, Pino Li Trenta, Claudio Pozzi, Luca Fraula, Luca Pedroni e Marco Caccianiga,

Tag:

Leggi anche:

  • Varese: domani il concerto della Solevoci Academy

    L’appuntamento è per martedì 29 dicembre, alle ore 21, alla Basilica di San Vittore. Ingresso libero. Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo cd del Greensleeves Gospel Choir, “A gospel heart”. Rispetto ai precedenti lavori, il cd rileva, sin dai primissimi ascolti, una rinnovata
  • Varese, Concerto di auguri

    La grande novità di quest’anno è il concerto di Natale che il Centro Gulliver offre alla città. Un evento a cura dei ragazzi del Centro Gulliver coordinati dal Maestro Fausto Caravati  e in collaborazione con il gruppo musicale The Sparks. Per informazioni: 0332/831305 E-mail: