Varese Calcio: confermato il “terzo tempo” al termine di tutte le sfide casalinghe

Dopo il grande successo di domenica scorsa, estesa a tutta la stagione l'iniziativa all'insegna della sportività

17 settembre 2015
Guarda anche: AperturaSportVarese Città
stadio

Il terzo tempo del Varese Calcio, proposto domenica scorsa in occasione della Festa Biancorossa, ha riscosso tantissimo successo. La società ha così deciso di farlo diventare un appuntamento fisso.

Trasformare lo stadio in una nuova piazza della città per portare sempre più famiglie al Franco Ossola. Questo l’obiettivo dell’iniziativa.
Sarah Maestri, Responsabile Marketing: “Alla conferenza stampa di presentazione società, un mese fa, avevo detto che la V di Varese avrebbe rappresentato i valori dello sport, valori che avrei voluto fossero intrinsechi anche alla Scuola Calcio per crescere campioni di Vita.
I nostri ragazzi devono avere degli esempi importanti, come una prima squadra che scende in campo per vincere sempre, nel rispetto delle regole e che sa condividere a fine partita un momento di convivio con l’avversario”.
Per questo ogni domenica dopo la partita che si disputerà al Franco Ossola calciatori, staff e dirigenza mangeranno le varie golosità seduti a un tavolo al fianco dei propri tifosi e dei ragazzi della squadra avversaria che saranno ospiti della società.
In occasione della partita di domenica 20 settembre, contro il Fenegrò, verrà anche allestito nel campo in sintetico “Alfredo Speroni” un’area giochi per i più piccoli con dei gonfiabili.

Tag:

Leggi anche:

  • Draghi Valle Olona: a settembre una nuova avventura per il Minibasket

    Partirà a Settembre una nuova avventura per il Minibasket grazie alla collaborazione tra Polisportiva Sportpiu, Scuola Basket Castellanza e A.S.D. Draghi Gorlazy di Gorla Maggiore: la Scuola Minibasket Draghi Valle Olona, il primo centro sovraterritoriale della zona! Il Progetto concretizza
  • Riqualificazione del campo da rugby di Giubiano, accordo firmato

    Questa mattina a Roma è stata firmata la convenzione tra il Coni e i 32 Enti locali che hanno presentato, e sono stati selezionati, nell’ambito del bando “Fondo Sport e Periferie”, dedicato alla riqualificazione degli impianti sportivi italiani. Tra i comuni presenti a Roma c’era anche
  • Un percorso mondiale per la 2° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine

    La 2° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine, in programma a Varese sabato 30 settembre (crono) e domenica 1° ottobre (gran e medio fondo) sarà una gara da non perdere. Entrata da quest’anno nel circuito UCI GRAN FONDO WORLD SERIES la Gran Fondo Tre Valli Varesine 2017 sarà una prova
  • Sanità: illustrato il modello di inclusione dell’Associazione Special Olympics

    Promuovere sempre di più lo sport come mezzo di inclusione sociale per i disabili intellettivi anche gravi e valutare anche la possibilità di individuare un riferimento regionale per la formazione di allenatori e istruttori dello sport unificato (l’attività motoria e sportiva fatta