Varese Calcio: confermato il “terzo tempo” al termine di tutte le sfide casalinghe

Dopo il grande successo di domenica scorsa, estesa a tutta la stagione l'iniziativa all'insegna della sportività

17 settembre 2015
Guarda anche: AperturaSportVarese Città
stadio

Il terzo tempo del Varese Calcio, proposto domenica scorsa in occasione della Festa Biancorossa, ha riscosso tantissimo successo. La società ha così deciso di farlo diventare un appuntamento fisso.

Trasformare lo stadio in una nuova piazza della città per portare sempre più famiglie al Franco Ossola. Questo l’obiettivo dell’iniziativa.
Sarah Maestri, Responsabile Marketing: “Alla conferenza stampa di presentazione società, un mese fa, avevo detto che la V di Varese avrebbe rappresentato i valori dello sport, valori che avrei voluto fossero intrinsechi anche alla Scuola Calcio per crescere campioni di Vita.
I nostri ragazzi devono avere degli esempi importanti, come una prima squadra che scende in campo per vincere sempre, nel rispetto delle regole e che sa condividere a fine partita un momento di convivio con l’avversario”.
Per questo ogni domenica dopo la partita che si disputerà al Franco Ossola calciatori, staff e dirigenza mangeranno le varie golosità seduti a un tavolo al fianco dei propri tifosi e dei ragazzi della squadra avversaria che saranno ospiti della società.
In occasione della partita di domenica 20 settembre, contro il Fenegrò, verrà anche allestito nel campo in sintetico “Alfredo Speroni” un’area giochi per i più piccoli con dei gonfiabili.

Tag:

Leggi anche:

  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management sfida il CN Marsiglia

    È tutto pronto per la partita d’andata della semifinale di Len Euro Cup che domani alle ore 20.00 vedrà la Pallanuoto Banco BPM Sport Management ospite nella vasca dei francesi del CN Marsiglia. Non sarà una sfida facile per il sette di mister Marco Baldineti che andrà ad affrontare la
  • Due italiani sul podio della Coppa del Mondo di parapendio

    Il pilota Nicola Donini si è classificato secondo alla finale mondiale disputata a Roldanillo in Colombia e vinta dallo svizzero Michael Siegel. Il successo italiano è consolidato dal terzo posto di Joachim Oberhauser di Termeno (Bolzano). Eccellenti le prestazioni di Donini, ventiduenne di
  • Il Canottaggio mondiale ritorna a Varese con la Coppa del Mondo 2020

    Il Direttore Esecutivo della FISA Matt Smith ha informato il Presidente Federale Giuseppe Abbagnale che il Consiglio FISA, la Federazione Internazionale del canottaggio, riunitosi a Londra lo scorso week-end, ha assegnato a Varese la 2^ Coppa del Mondo in programma dal 1° al 3 Maggio 2020. Sempre
  • Pallanuoto Banco BPM Sport Management in trasferta contro la Rari Nantes Savona

    Tornerà in acqua sabato 20 gennaio alle ore 18.00 la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che chiuderà il girone d’andata del campionato di serie A1 maschile con la sfida sul campo della Rari Nantes Savona. Una partita da prendere con le dovute cautele, perché dall’altra parte la formazione