Varese Calcio: confermato il “terzo tempo” al termine di tutte le sfide casalinghe

Dopo il grande successo di domenica scorsa, estesa a tutta la stagione l'iniziativa all'insegna della sportività

17 settembre 2015
Guarda anche: AperturaSportVarese Città
stadio

Il terzo tempo del Varese Calcio, proposto domenica scorsa in occasione della Festa Biancorossa, ha riscosso tantissimo successo. La società ha così deciso di farlo diventare un appuntamento fisso.

Trasformare lo stadio in una nuova piazza della città per portare sempre più famiglie al Franco Ossola. Questo l’obiettivo dell’iniziativa.
Sarah Maestri, Responsabile Marketing: “Alla conferenza stampa di presentazione società, un mese fa, avevo detto che la V di Varese avrebbe rappresentato i valori dello sport, valori che avrei voluto fossero intrinsechi anche alla Scuola Calcio per crescere campioni di Vita.
I nostri ragazzi devono avere degli esempi importanti, come una prima squadra che scende in campo per vincere sempre, nel rispetto delle regole e che sa condividere a fine partita un momento di convivio con l’avversario”.
Per questo ogni domenica dopo la partita che si disputerà al Franco Ossola calciatori, staff e dirigenza mangeranno le varie golosità seduti a un tavolo al fianco dei propri tifosi e dei ragazzi della squadra avversaria che saranno ospiti della società.
In occasione della partita di domenica 20 settembre, contro il Fenegrò, verrà anche allestito nel campo in sintetico “Alfredo Speroni” un’area giochi per i più piccoli con dei gonfiabili.

Tag:

Leggi anche:

  • Il giovane portiere azzurro Gianmarco Nicosia è un giocatore della Pallanuoto BPM Sport Management

    L’ex tesserato della Roma Vis Nova arriva alla corte del Presidente Sergio Tosi a conferma dell’opera di ringiovanimento della squadra e di un progetto tecnico rivolto al presente e che guarda con ambizioni al futuro. Da domenica Gianmarco Nicosia sarà dunque a Busto Arsizio per fare la
  • Eolo Campo dei Fiori Trail, sabato 23 settembre a Gavirate

    L’evento organizzato dalla 100% Animatrail  è in programma per tutta la giornata di sabato 23 settembre. Con il sostegno di Varese Sport Commission e Atletica Gavirate, a tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di scegliere tra una delle cinque gare proposte, tre agonistiche, una
  • Giro del Lago di Varese, domenica 24 settembre

    Domenica 24 settembre, con il patrocinio del Comune di Varese, Africa&Sport, Sestero Onlus e Veloclub Sommese, la Gam Whirlpool e Polha Varese hanno organizzato un doppio appuntamento sportivo: Il giro del lago di Varese e Tre ruote intorno al lavoro. Un doppio appuntamento sportivo, una gara
  • Tra borghi e vigneti sulla Via dei Terrazzamenti

    La Via dei Terrazzamenti è un percorso suggestivo che si sviluppa per 70 chilometri da Morbegno a Tirano attraverso borghi, boschi e vigne che si trovano sul versante retico della Valtellina. Durante la nostra gita ne percorreremo un tratto tra i più caratteristici di circa 15 chilometri da