Varese Calcio: confermato il “terzo tempo” al termine di tutte le sfide casalinghe

Dopo il grande successo di domenica scorsa, estesa a tutta la stagione l'iniziativa all'insegna della sportività

17 settembre 2015
Guarda anche: AperturaSportVarese
stadio

Il terzo tempo del Varese Calcio, proposto domenica scorsa in occasione della Festa Biancorossa, ha riscosso tantissimo successo. La società ha così deciso di farlo diventare un appuntamento fisso.

Trasformare lo stadio in una nuova piazza della città per portare sempre più famiglie al Franco Ossola. Questo l’obiettivo dell’iniziativa.
Sarah Maestri, Responsabile Marketing: “Alla conferenza stampa di presentazione società, un mese fa, avevo detto che la V di Varese avrebbe rappresentato i valori dello sport, valori che avrei voluto fossero intrinsechi anche alla Scuola Calcio per crescere campioni di Vita.
I nostri ragazzi devono avere degli esempi importanti, come una prima squadra che scende in campo per vincere sempre, nel rispetto delle regole e che sa condividere a fine partita un momento di convivio con l’avversario”.
Per questo ogni domenica dopo la partita che si disputerà al Franco Ossola calciatori, staff e dirigenza mangeranno le varie golosità seduti a un tavolo al fianco dei propri tifosi e dei ragazzi della squadra avversaria che saranno ospiti della società.
In occasione della partita di domenica 20 settembre, contro il Fenegrò, verrà anche allestito nel campo in sintetico “Alfredo Speroni” un’area giochi per i più piccoli con dei gonfiabili.

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno
  • La Pro Loco fa il “giro del mondo” con Paola Gianotti

    Emozionante serata nella Sala consiliare del Castello Visconteo per il “Mese della Cultura” organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona guidata da Armida Macchi e Paolo Bossi. Guest star del momento è stata la famosa ciclista Paola Gianotti, contattata tramite il Gruppo Sportivo
  • Pallanuoto, 24ª giornata: la BPM Sport Management nella tana del Torino ‘81

    Torna il campionato di Serie A1. Ad un mese dalle Final Six di Torino, la BPM Sport Management domani sarà proprio nel capoluogo piemontese per sfidare il sette di coach Aversa. Una sfida in cui i Mastini sono i favoriti sulla carta, ma che non dovranno assolutamente sottovalutare in quanto il