Varese: Allam e Salvini in piazza con la Lega

Giornata cruciale del Festival delle Idee organizzato dal partito

26 settembre 2015
Guarda anche: AperturaPoliticaVarese Città
Salvinifoto

E’ in pieno svolgimento il “Festival delle Idee” voluto dalla Lega Nord per questo fine settimana di settembre. Già ieri sera il giornalista Gilberto Oneto ha incontrato i militanti parlando di “fratricidi d’Italia”, mentre oggi, alle 17.30, Mauro della Porta Raffo e Giulietto Chiesa si confronteranno con i varesini al caffè Socrate di piazza Monte Grappa sui rischi del collasso del sistema occidentale.

Sarà domenica, però, la vera giornata clou: alle 17.30, in Camera di Commercio Magdi Cristiano Allam interverrà sul tema del pericolo islamista, mentre il gran finale sarà affidato a Matteo Salvini, protagonista di un comizio in piazza Monte Grappa alle 19.

Tag:

Leggi anche:

  • Matteo Salvini: “Pronti a riprenderci Varese, Gallarate, Busto e l’Italia”

    Il popolo della Lega, nel quale non mancava Umberto Bossi, ha risposto presente invadendo pacificamente le due piazze.   Salvini non ha voluto fare nomi sui possibili candidati sindaco per Varese, Busto Arsizio e Gallarate, indicando in Matteo Bianchi e Marco Pinti (per la sezione cittadina)
  • La Lega sfida il premier: “A Varese la Waterloo di Renzi”

    Due temi, l’indipendenza e la resistenza al terrorismo, solo apparentemente lontani secondo il coordinatore cittadino dei giovani leghisti, Davide Quadri, secondo cui: “E’ sempre in gioco la sovranità dei popoli, sia nell’esercizio della loro autonomia, sia nel diritto a vivere la propria