Varese: al teatro Apollonio i ballerini della Scala

Caporaletti e Cazzato al saggio del Foyer della Danza

08 giugno 2016
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
danza ballerina

Sensazioni emozioni ed ispirazioni, dove la danza è il linguaggio nascosto dall’anima. Tutti questi sentimenti racchiusi nei 41 anni di danza e balletti del Foyer della Danza, storica scuola di Varese.

Sabato 11 giugno al Teatro Apollonio UCC di Varese con inizio ore 20.30, si presenta al pubblico varesino con grandi novità ed emozioni per stupire ancora una volta, ma con sorprese all’interno dello spettacolo che non sono state ancora  svelate.

Un mix avvincente per uno spettacolo di balletti che il pubblico varesino potrà gustare, dove a farla da padrona saranno le emozioni dei più piccoli e delle loro mamme, le sensazioni di salire sul palco, l’attesa e la voglia di dimostrare e conquistare il pubblico di ragazzi e adulti.

Il grande classico dei balletti Il Lago dei Cigni, vedrà la partecipazione straordinaria dei ballerini del Teatro alla Scala Edoardo Caporaletti e Emanuele Cazzato.

Pinuccia Fontana direttrice ed insegnante insieme ad Elena Fusco ed Antonio Santandrea, gli insegnanti della scuola, vi invitano a vivere insieme a loro e ai loro allievi, questa splendida esperienza.

Biglietti in vendita al teatro Apollonio – UCC la sera dello spettacolo.

Tag:

Leggi anche: