Una foto al giorno per “scoprire” le bellezze di Varese e Provincia

Parte oggi la rubrica in collaborazione con il gruppo Facebook che si dedica a scoprire e condividere gli scorci più belli della provincia

12 Ottobre 2015
Guarda anche: Fotografando varese e provincia
FB_IMG_1444658372461

Laghi, montagne, boschi e paesaggi che, per chi li vede la prima volta, rappresentano uno spettacolo meraviglioso e affascinante. Per noi che viviamo da sempre a Varese e Provincia capita purtroppo che l’occhio, preda della quotidianità, non colga sempre la bellezza della nostra terra. 

Ma c’è un modo per rimanere affascinati e non scadere nell’indifferenza. Andare “armati” di macchina fotografica o smartphone e cogliere gli spettacoli più suggestivi. E quindi grazie ai social network condividerli. Quest l’avventura intrapresa dal gruppo Facebook “Fotografando Varese e Provincia (con gli Amici di Varese)“, una realtà in forte crescita, con la quale da oggi vi proporremo questa rubrica. Una foto al giorno, scelta dalla loro vasta raccolta, per offrire a voi lettori un angolo “riscoperto” del nostro bellissimo territorio. E se questo vi appassionerà… potete naturalmente unirvi al gruppo!

(foto di alcuni membri del gruppo, di Filippo Impieri)

Tag:

Leggi anche: