Un Natale all’insegna del Gospel. A Gallarate il concerto dei Greensleeves

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle 21, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”

01 dicembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloGallarate
Greenslaves Gospel Choir

Un Natale all’insegna del Gospel.

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle ore 21.00, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”. 

I protagonisti sul palco saranno i “Greensleeves Gospel Choir”, pronti a deliziare il pubblico con le dolci note del Gospel ed in concerto per sostenere la fondazione “AMA IL TUO CUORE”, impegnata nella lotta contro le malattie cardiovascolari.

La serata sarà l’occasione per proiettarci verso la magica atmosfera natalizia, all’insegna della buona musica e del sorriso, sostenendo inoltre una buona causa. Non mancheranno le sorprese, ospiti d’eccezione infatti i “BLOOMING KIDS”, 30 artisti accompagnati da una favolosa band composta tra gli altri dal percussionista, Marco Caccianiga e dal chitarrista, Luca Pedroni.

A pochi giorni dal Natale Gallarate va in concerto, i preparativi per l’albero ed il presepe per una sera possono aspettare.

Per prenotazioni e per ricevere informazioni sul concerto sono attivi un numero telefonico, 3927771000 ed un indirizzo e-mail, ama.iltuocuore@live.it.

Sarà inoltre possibile acquistare online il proprio biglietto con un semplice clic.

Mauro Delrio

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto: la BPM Sport Management a Roma contro l’insidia Lazio

    Dopo le fatiche di Coppa torna il Campionato. Messo in cassaforte il risultato del match di andata (12-10 / ritorno in programma sabato 18 febbraio), domani la BPM Sport Management sarà a Roma dove, alla Piscina del Foro Italico, sfiderà la SS Lazio Nuoto per la 12ª giornata del Campionato di
  • Un campione olimpico a Varese: Jury Chechi

    Il sindaco di Varese Davide Galimberti, il vicesindaco Daniele Zanzi e il presidente del Consiglio comunale hanno incontrato questa mattina a Palazzo Estense il campione olimpico Jury Chechi. Il famoso ginnasta sta trascorrendo qualche giorno a Varese, città in cui da atleta si è allenato per
  • Euro Cup, semifinale: alla BPM Sport Management il primo round contro l’Oradea

    Grande spettacolo in vasca alle Piscine Manara. Nell’andata della semifinale di Euro Cup, la BPM Sport Management batte 12-10 (3-4, 3-4, 2-1, 4-1) il CSM Digi Oradea, rimontando nel quarto tempo lo svantaggio maturato nella prima parte di gara . Nell’altro match lo Jadran Carine Herceg Novi
  • Sabato 21 gennaio a San Vittore Olona va in scena la Cinque Mulini Studentesca

    È in programma sabato 21 gennaio a San Vittore Olona l’edizione numero 22 della Cinque Mulini Studentesca. Alla corsa campestre, che anticipa di un giorno la tradizionale e prestigiosa Cinque Mulini, sono attesi più di mille studenti delle scuole dell’Alto Milanese. L’iniziativa,