Un Natale all’insegna del Gospel. A Gallarate il concerto dei Greensleeves

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle 21, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”

01 dicembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloGallarate
Greenslaves Gospel Choir

Un Natale all’insegna del Gospel.

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle ore 21.00, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”. 

I protagonisti sul palco saranno i “Greensleeves Gospel Choir”, pronti a deliziare il pubblico con le dolci note del Gospel ed in concerto per sostenere la fondazione “AMA IL TUO CUORE”, impegnata nella lotta contro le malattie cardiovascolari.

La serata sarà l’occasione per proiettarci verso la magica atmosfera natalizia, all’insegna della buona musica e del sorriso, sostenendo inoltre una buona causa. Non mancheranno le sorprese, ospiti d’eccezione infatti i “BLOOMING KIDS”, 30 artisti accompagnati da una favolosa band composta tra gli altri dal percussionista, Marco Caccianiga e dal chitarrista, Luca Pedroni.

A pochi giorni dal Natale Gallarate va in concerto, i preparativi per l’albero ed il presepe per una sera possono aspettare.

Per prenotazioni e per ricevere informazioni sul concerto sono attivi un numero telefonico, 3927771000 ed un indirizzo e-mail, ama.iltuocuore@live.it.

Sarà inoltre possibile acquistare online il proprio biglietto con un semplice clic.

Mauro Delrio

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno
  • La Pro Loco fa il “giro del mondo” con Paola Gianotti

    Emozionante serata nella Sala consiliare del Castello Visconteo per il “Mese della Cultura” organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona guidata da Armida Macchi e Paolo Bossi. Guest star del momento è stata la famosa ciclista Paola Gianotti, contattata tramite il Gruppo Sportivo
  • Pallanuoto, 24ª giornata: la BPM Sport Management nella tana del Torino ‘81

    Torna il campionato di Serie A1. Ad un mese dalle Final Six di Torino, la BPM Sport Management domani sarà proprio nel capoluogo piemontese per sfidare il sette di coach Aversa. Una sfida in cui i Mastini sono i favoriti sulla carta, ma che non dovranno assolutamente sottovalutare in quanto il