Un Natale all’insegna del Gospel. A Gallarate il concerto dei Greensleeves

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle 21, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”

01 Dicembre 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloGallarate
Greenslaves Gospel Choir

Un Natale all’insegna del Gospel.

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle ore 21.00, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”. 

I protagonisti sul palco saranno i “Greensleeves Gospel Choir”, pronti a deliziare il pubblico con le dolci note del Gospel ed in concerto per sostenere la fondazione “AMA IL TUO CUORE”, impegnata nella lotta contro le malattie cardiovascolari.

La serata sarà l’occasione per proiettarci verso la magica atmosfera natalizia, all’insegna della buona musica e del sorriso, sostenendo inoltre una buona causa. Non mancheranno le sorprese, ospiti d’eccezione infatti i “BLOOMING KIDS”, 30 artisti accompagnati da una favolosa band composta tra gli altri dal percussionista, Marco Caccianiga e dal chitarrista, Luca Pedroni.

A pochi giorni dal Natale Gallarate va in concerto, i preparativi per l’albero ed il presepe per una sera possono aspettare.

Per prenotazioni e per ricevere informazioni sul concerto sono attivi un numero telefonico, 3927771000 ed un indirizzo e-mail, ama.iltuocuore@live.it.

Sarà inoltre possibile acquistare online il proprio biglietto con un semplice clic.

Mauro Delrio

Tag:

Leggi anche:

  • Concertone ai Giardini Estensi, si chiude domenica l’iniziativa Cgil Varese

    Domenica 27 settembre 2020 si chiude il percorso Rock & Lavoro con il Concertone ai Giardini Estensi di Varese, a partire dalle 14 e fino a mezzanotte. Un momento in cui si esibiranno 16 band che sono state selezionate  in due live contest: tutte le band proporranno una canzone inedita sul
  • Varese presenta il bando per il Natale 2020

    Il Comune di Varese ha pubblicato il bando relativo agli eventi per le prossime festività natalizie. L’amministrazione è al lavoro dunque per offrire alla città un Natale 2020 ricco di iniziative, in sicurezza. “Anche quest’anno – spiega l’assessore alle Attività produttive
  • Vigili del fuoco e Unicef “Uniti, per non dimenticare”

    “Uniti, per non dimenticare”, è il tema del concerto della Banda musicale del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco in programma questa sera alle 20 al Teatro Sociale Città Alta Bergamo. L’evento è stato organizzato in ricordo di tutte le vittime del Covid-19, in collaborazione con
  • Interpretando Suoni e luoghi 2020 primo concerto 7 agosto

    Riparte venerdì 7 agosto a Castello Cabiaglio “Interpretando suoni e luoghi”la rassegna musicale itinerante promossa dalle Comunità Montane del Piambello e Valli del Verbano, giunta alla 12^ edizione. La volontà è di offrire al pubblico, nel rispetto delle norme anti Covid, la