Un Natale all’insegna del Gospel. A Gallarate il concerto dei Greensleeves

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle 21, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”

01 dicembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloGallarate
Greenslaves Gospel Choir

Un Natale all’insegna del Gospel.

L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle ore 21.00, al Teatro Condominio di Gallarate, quando andrà in scena lo spettacolo musicale: “CHRISTMAS IS COMING”. 

I protagonisti sul palco saranno i “Greensleeves Gospel Choir”, pronti a deliziare il pubblico con le dolci note del Gospel ed in concerto per sostenere la fondazione “AMA IL TUO CUORE”, impegnata nella lotta contro le malattie cardiovascolari.

La serata sarà l’occasione per proiettarci verso la magica atmosfera natalizia, all’insegna della buona musica e del sorriso, sostenendo inoltre una buona causa. Non mancheranno le sorprese, ospiti d’eccezione infatti i “BLOOMING KIDS”, 30 artisti accompagnati da una favolosa band composta tra gli altri dal percussionista, Marco Caccianiga e dal chitarrista, Luca Pedroni.

A pochi giorni dal Natale Gallarate va in concerto, i preparativi per l’albero ed il presepe per una sera possono aspettare.

Per prenotazioni e per ricevere informazioni sul concerto sono attivi un numero telefonico, 3927771000 ed un indirizzo e-mail, ama.iltuocuore@live.it.

Sarà inoltre possibile acquistare online il proprio biglietto con un semplice clic.

Mauro Delrio

Tag:

Leggi anche:

  • La SC Binda riparte ancora più forte

    Ieri sera presso la sede di Sant’Ambrogio della Società Ciclistica Alfredo Binda si è tenuta un’importante riunione dei soci. All’ordine del giorno, oltre le consuete procedure amministrative di approvazione di bilancio di esercizio della scorsa stagione e presentazione del
  • 16° Giornata Nazionale del Sollievo in Hospice tra sport e musica

    In occasione della sedicesima Giornata Nazionale del Sollievo l’Associazione Accanto onlus – Amici dell’Hospice S. Martino – in collaborazione con l’Hospice San Martino, il Gruppo Paxme (Gruppo Paritetico di Cooperative Sociali) e la Cooperativa Sociale Arca, organizza un
  • Hayden non ce l’ha fatta, il pilota è deceduto nel pomeriggio

    E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di Nicky Hayden, il pilota 36enne di superbike rimasto vittima di un incidente in bici qualche giorno fa a Misano Adriatico. Apparso subito in condizioni disperate, con danni cerebrali al cervello e ai polmoni, lo statunitense ha lottato fino ad
  • Varese weekend nero: finale playoff persa e dimissioni del presidente

    Il Varese chiude la stagione senza festa e senza sorrisi. L’ultima partita dell’anno, ovvero la finale playoff di Serie D, finisce con la vittoria del Gozzano che passa al “Franco Ossola” 2-0 grazie ai gol di Gulin e Segato. Buon primo tempo per i biancorossi, ma ripresa da dimenticare