Trenta ore no stop di sport per la Notte Bianca. E raduno auto-tuning

La manifestazione si svolgerà sabato 6 e domenica 7 giugno a Caronno Varesino

05 giugno 2015
Guarda anche: SportVarese

Trenta ore No –Stop, con ingresso libero, dedicate allo sport e al divertimento per piccoli e grandi atleti – ma non solo – che avranno voglia di stare insieme e vivere momenti da ricordare. Sarà questo l’obiettivo della sesta edizione de La Notte bianca dello Sport che si terrà sabato 6 e domenica 7 giugno a Caronno Varesino, presso il centro Sportivo Comunale di Via Diaz. 

Dopo il successo delle passate edizioni, la manifestazione – nata dalla collaborazione tra il Comune e le associazioni sportive di Caronno Varesino – si presenterà quest’anno ancora più ricca di appuntamenti e novità. Si partirà sabato 6 giugno alle 13:30 con la fiaccolata inaugurale per le vie del Paese, per poi entrare nel vivo con prove di tennis, gare di Karate e Minigolf per tutti. Dalle 14:30 si darà il via al torneo di calcio per i bambini nati nel 2007-2008 e, a seguire, spazio al torneo di pallavolo under 18, a gare di Minicross e dalle 19:00 ad un sorprendente spettacolo equestre.
Dalle ore 21:00 La notte Bianca dello Sport scalderà i motori con il Torneo di calcetto notturno che si protrarrà, sfida dopo sfida, fino alle luci dell’alba e oltre. A proposito di motori, nel corso della manifestazione, precisamente dalle 14:00, avverrà anche un mega raduno di Auto Tuning in via Macchi, adiacente al centro sportivo. Per tutti gli amanti di questo hobby sarà possibile ammirare per tutta al giornata di sabato, le automobili elaborate sapientemente dai proprietari.
Per coloro che non sono propriamente sportivi ma amano una serata fuori dai luoghi comuni, a partire dalle 21:30, si aprirà la serata danzante con la band Free to dance e l’elezione di Miss Notte Bianca.

Il palinsesto della domenica non sarà da meno: si inizierà presto, alle ore 9:30, con il torneo di Minivolley, mentre alle 10:00 sarà la volta dei Pulcini che si sfideranno nel torneo calcistico. Altri tornei sportivi si susseguiranno per tutta la giornata che prevederà anche momenti di Fitness, dimostrazioni di Total Fighting e, alle 17:00, la gara podistica per tutti.

Fare sport, si sa, mette appetito…per questo motivo per tutta al durata de La Notte Bianca dello Sport sarà piacevole essere tentati dalle proposte culinarie dello stand gastronomico G.S Eagles.
La notte Bianca si concluderà domenica alle 19:00 con le Premiazioni finali.

Leggi anche:

  • Sabato 21 gennaio a San Vittore Olona va in scena la Cinque Mulini Studentesca

    È in programma sabato 21 gennaio a San Vittore Olona l’edizione numero 22 della Cinque Mulini Studentesca. Alla corsa campestre, che anticipa di un giorno la tradizionale e prestigiosa Cinque Mulini, sono attesi più di mille studenti delle scuole dell’Alto Milanese. L’iniziativa,
  • Pallanuoto – La BPM Sport Management parte col botto e affonda Torino

    Prima vittoria del 2017 per la BPM Sport Management. Con una prova molto convincente, il sette di Gu Baldineti batte 18-5 (3-1, 5-0, 5-2, 5-2) il Torino 81 e, complice il pareggio del CC Napoli a Savona (10-10), è terzo da solo con 25 punti. Nel primo tempo sblocca il match dopo circa cinquanta
  • La BPM Sport Management inizia il 2017 contro il Torino ‘81

    E’ ancora sotto gli occhi di tutti la grande serata di martedì che ha fatto di Busto Arsizio la capitale della Pallanuoto. Dopo la vittoria del Settebello del CT Campagna contro la Georgia, domani un altro grande match sarà di scena alle Piscine Manara. I Mastini di Gu Baldineti, infatti,
  • Pallanuoto – 7bello da urlo, Georgia annientata. Busto Arsizio fa festa – FOTO

    Sarà difficile da dimenticare per tutti gli appassionati di pallanuoto ma non solo, una serata che ha regala una miriade di emozioni dal primo all’ultimo istante. Alle piscine Manara di Busto Arsizio si è giocata ieri sera la sfida valida come terzo incontro di World League tra Italia e