Trenta ore no stop di sport per la Notte Bianca. E raduno auto-tuning

La manifestazione si svolgerà sabato 6 e domenica 7 giugno a Caronno Varesino

05 Giugno 2015
Guarda anche: SportVarese Città

Trenta ore No –Stop, con ingresso libero, dedicate allo sport e al divertimento per piccoli e grandi atleti – ma non solo – che avranno voglia di stare insieme e vivere momenti da ricordare. Sarà questo l’obiettivo della sesta edizione de La Notte bianca dello Sport che si terrà sabato 6 e domenica 7 giugno a Caronno Varesino, presso il centro Sportivo Comunale di Via Diaz. 

Dopo il successo delle passate edizioni, la manifestazione – nata dalla collaborazione tra il Comune e le associazioni sportive di Caronno Varesino – si presenterà quest’anno ancora più ricca di appuntamenti e novità. Si partirà sabato 6 giugno alle 13:30 con la fiaccolata inaugurale per le vie del Paese, per poi entrare nel vivo con prove di tennis, gare di Karate e Minigolf per tutti. Dalle 14:30 si darà il via al torneo di calcio per i bambini nati nel 2007-2008 e, a seguire, spazio al torneo di pallavolo under 18, a gare di Minicross e dalle 19:00 ad un sorprendente spettacolo equestre.
Dalle ore 21:00 La notte Bianca dello Sport scalderà i motori con il Torneo di calcetto notturno che si protrarrà, sfida dopo sfida, fino alle luci dell’alba e oltre. A proposito di motori, nel corso della manifestazione, precisamente dalle 14:00, avverrà anche un mega raduno di Auto Tuning in via Macchi, adiacente al centro sportivo. Per tutti gli amanti di questo hobby sarà possibile ammirare per tutta al giornata di sabato, le automobili elaborate sapientemente dai proprietari.
Per coloro che non sono propriamente sportivi ma amano una serata fuori dai luoghi comuni, a partire dalle 21:30, si aprirà la serata danzante con la band Free to dance e l’elezione di Miss Notte Bianca.

Il palinsesto della domenica non sarà da meno: si inizierà presto, alle ore 9:30, con il torneo di Minivolley, mentre alle 10:00 sarà la volta dei Pulcini che si sfideranno nel torneo calcistico. Altri tornei sportivi si susseguiranno per tutta la giornata che prevederà anche momenti di Fitness, dimostrazioni di Total Fighting e, alle 17:00, la gara podistica per tutti.

Fare sport, si sa, mette appetito…per questo motivo per tutta al durata de La Notte Bianca dello Sport sarà piacevole essere tentati dalle proposte culinarie dello stand gastronomico G.S Eagles.
La notte Bianca si concluderà domenica alle 19:00 con le Premiazioni finali.

Leggi anche:

  • Si schianta un Aermacchi M-346, morto uno dei due piloti

    Intorno alle ore 12 di oggi mercoledì 16 marzo 2022 un Aermacchi M-346 è precipitato nei pressi di Como, nella zona sopra Colico (Monte Legnone). Il velivolo, decollato dalla base di Venegono Inferiore, era guidato da due piloti: un italiano e un inglese. Entrambi si sono lanciati con il
  • Giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla” a Palazzo Pirelli

    A un anno dall’approvazione della legge regionale per la prevenzione e la cura dei disturbi alimentari, la prima in Italia, e in occasione della Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, oltre cento ragazze attualmente ricoverate presso i centri del territorio regionale nella mattinata
  • Caro carburante, CNA Lombardia: “Imprese lombarde a rischio stop”

    Da alcuni giorni si leva sempre più forte il lamento delle piccole e medie imprese e dell’artigianato lombarde per i rincari delle materie prime e dell’energia. Non ancora consolidata la ripresa post-pandemica, l’Europa è stata investita dal conflitto Russia-Ucraina, con guerra
  • Lombardia: fondi per mappatura e realizzazione impianti fotovoltaici su immobili pubblici

    Complessivamente Regione Lombardia metterà a disposizione 4 milioni di euro in due anni per la mappatura delle superfici disponibili.e la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici su immobili o terreni di proprietà pubblica e Dopo sei sedute in cui sono stati ascoltati i pareri di tutti