Trenord: sciopero generale giovedì 17 e venerdì 18 marzo

I treni saranno sospesi dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì

16 marzo 2016
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioGallarateMilanoSaronnoTradateVarese
Trenord

5

Dalle ore 21 di giovedì 17 alle ore 21 di venerdì 18 marzo 2016 è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge anche il trasporto ferroviario.

Pertanto i treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Previste le fasce orarie di garanzia [6-9 e 18-21].

Saranno GARANTITI I TRENI così come indicato:

Gioved’ 17 marzo viaggiano i treni già in corsa o con partenza prevista entro le ore 21 e che arrivano a destinazione entro le ore 22;

Venerdì 18 marzo viaggiano i treni con partenza dalle ore 6 e che arrivano a destinazione entro le ore 9 e quelli con partenza dopo le ore 18 [LISTA TRENI GARANTITI].

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Potendosi verificare ripercussioni sia prima che dopo lo sciopero invitiamo a prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire in tempo reale la circolazione attraverso l’App di Trenord.

Tag:

Leggi anche: