Tragedia sulla superstrada Besozzo-Vergiate: muore ribaltandosi con l’auto
L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 16 a Travedona Monate
Guarda anche: Varese Città
Oggi, venerdì 1 aprile alle ore 16:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti sulla superstrada SS 629 “della Vergiatese” nel comune di Travedona Monate (Va) per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo alimentato a G.P.L. e hanno estratto l’uomo affidandolo al personale sanitario.
Nell’impatto il conducente ha perso la vita.
Leggi anche:
-
Ieri, mercoledì 7 giugno, alle ore 17:30, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune di Gazzada Schianno, sulla SP 57, per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente, nell’impatto uno dei veicoli si è
-
Ieri, lunedì 8 maggio, alle ore 12:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Somma Lombardo (Va), in via Canottieri – SS336, per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e ha impattato
-
E’ stato un impatto devastante ed uno scontro rivelatosi mortale. A farne le spese è Luca Antonetti di Galliate Lombardo ma trasferitosi da poco a Varese con la sua fidanzata.
La dinamica dovrebbe essere la seguente: il motociclista saliva dal lago di Varese, l’auto ovvero una Bmw
-
Un terribile incidente nel tardo pomeriggio (ore 17.30 circa) all’altezza di Buguggiate è costato la vita ad un giovane 26enne.
In sella al suo scooter proveniva dalla Pedemontana e viaggiava in direzione cavalcavia dell’Autolaghi in territorio Buguggiate, quando, per cause ancora da