Incidente mortale, ciao Luca Antonetti

Ieri sera si è verificato un tragico incidente all’uscita di Buguggiate, purtroppo il 26enne motociclista non ce l’ha fatta

24 Gennaio 2017
Guarda anche: CronacaVarese Città

E’ stato un impatto devastante ed uno scontro rivelatosi mortale. A farne le spese è Luca Antonetti di Galliate Lombardo ma trasferitosi da poco a Varese con la sua fidanzata.
La dinamica dovrebbe essere la seguente: il motociclista saliva dal lago di Varese, l’auto ovvero una Bmw appena uscita dall’Autolaghi, deve aver tentato un’inversione del senso di marcia chiaramente proibita andando così ad impattare sulla due ruote di Luca, un moto Guzzi V7. E non è tutto: perchè nel frattempo sopraggiungeva una mini cooper che non è riuscita ad evitare il velivolo e che a sua volta ha visto il conducente ferirsi, seppur lievemente, mentre il 56enne alla guida della station wagon, è finito in ospedale sotto shock.
Luca, 26 anni, amante della moto, della musica e degli animale, aveva due fratelli ed è figlio di due insegnanti: Marco il padre è professore di educazione fisica al Liceo Artistico di Varese, mentre la madre Loredana insegna la stessa materia ma alle scuole medie di Galliate Lombardo.
L’inchiesta per capire l’esatta dinamica della brutta vicenda è aperta, da ieri però è iniziato il pellegrinaggio a casa della famiglia.

 

 

 

Tag:

Leggi anche: