Tragedia in autostrada. Muore un ottantenne di Busto Arsizio

L’incidente è avvenuto verso le 21 di mercoledì 11 novembre

13 Novembre 2015
Guarda anche: Busto Arsizio
Ambulanzanotte

Tragedia in autostrada. Un ottantenne residente a Busto Arsizio è morto, a seguito di un incidente stradale, mentre stava rientrando a casa dalla Sicilia insieme alla sua famiglia.

L’incidente è avvenuto verso le 21 di mercoledì 11 novembre.

L’uomo, Benito Farà, originario di Gela, ma risiedente a Busto Arsizio, era in auto insieme al figlio, alla moglie e ad un altro famigliare. All’altezza di Modena Nord l’auto, che era guidata dal figlio, ha iniziato a sbandare, colpendo il guard rail e quindi girandosi su se stesso. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti e si tratta solo di una prima ricostruzione. All’origine della tragedia forse un colpo di sonno del guidatore.

Tag:

Leggi anche:

  • Perde il controllo dell’auto e si schianta in autostrada

    I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align:
  • Scontro sull’A8. Due veicoli coinvolti

    I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. #gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: