Teatro di Varese: salta lo spettacolo di Massimo Ranieri

Infortunio per l'artista napoletano. Ecco le variazioni al cartellone

03 ottobre 2016
Guarda anche: AperturaCulture e SpettacoloVarese Città
teatro_varese

L’organizzazione del Teatro annuncia  alcune variazioni di cartellone nel programma del Teatro Openjobmetis di Varese.
– TRE DONNE IN CERCA DI GUAI

Lo spettacolo, previsto per il 10 novembre è stato posticipato al giorno 7 dicembre, sempre alle ore 21.00. A comunicarlo è stata una delle interpreti, la signora IVA ZANICCHI, che ci ha annunciato di doversi recare negli Stati Uniti d’America per ottemperare ad un importante impegno professionale sopraggiunto improvvisamente.
Gli spettatori che già fossero in possesso di biglietti o abbonamenti non dovranno effettuare alcun cambio, gli verrà riservato lo stesso posto per la nuova data dello spettacolo.

– SOGNO O SON DESTO

Lo spettacolo con interprete Massimo Ranieri, previsto per il giorno 8 ottobre, a causa di un infortunio dell’artista è sospeso e rinviato a data da definire. La notizia ci viene annunciata in data odierna 03.10.2016 dalla società di produzione, che in una nota specifica lo stato di salute di Ranieri e spiega che ad infortunio risolto si potrà prevedere una nuova data del concerto.
Gli spettatori in possesso dei biglietti potranno chiedere il rimborso dei biglietti in loro possesso (presso il punto vendita di acquisto) oppure conservare il biglietto in attesa dell’annuncio della nuova data di svolgimento dello spettacolo.
Alleghiamo di seguito la nota inviata dalla casa di produzione di Massimo Ranieri:

Egregi Signori,
purtroppo il nostro artista esclusivo Giovanni Calone (in arte Massimo Ranieri) la sera del 29 Settembre, durante una rappresentazione del suo spettacolo al Teatro Manzoni di Cassino, si è seriamente infortunato ad un muscolo della gamba destra, come riportato da esame di risonanza magnetica effettuato il giorno 30 Settembre.
Il Professor Andrea Costanzo ha prescritto, come da certificato medico, un lungo periodo di riposo assoluto. Purtroppo siamo stati obbligati ad annullare le tre repliche al Teatro Diana previste per il 30 Settembre, 1 e 2 Ottobre 2016. L’artista sarà costretto nei prossimi 20 giorni all’immobilità ed a indossare un tutore contenitivo che limiterà i suoi movimenti. Nei prossimi giorni tenteremo di capire lo stato di salute del Signor Ranieri che è intenzionato ad effettuare gli spettacoli previsti ma vi prego di prendere in considerazione la reale possibilità di spostare le date previste nel Vostro teatro dopo il recupero totale dello stato di salute dell’artista che a oggi, per il problema di salute sopraindicato, non ha assolutamente alcuna possibilità di effettuare spettacoli.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Janus River a Villa Recalcati

    Si terrà domani giovedì 17 agosto a partire dalle ore 10:3= presso l’Ufficio di Presidente di Villa Recalcati la conferenza stampa per accogliere Janus River, il ciclista ottantenne che da 17 anni sta girando il mondo a bordo della sua bicicletta. All’evento saranno presenti il Vicepresidente
  • La Piscina Manara di Busto Arsizio sarà la casa delle giovanili della BPM Sport Management

    La pallanuoto e Busto Arsizio: un legame che diventerà ancora più stretto nella stagione 2017/2018 grazie alla volontà di Sport Management di investire ulteriori risorse in una delle discipline più importanti per l’azienda e che ha nella Piscina Manara il fulcro della sua attività. La
  • Janus River: 
la tappa malnatese
 del giro del mondo ad 80 anni in bicicletta

    Passerà da Malnate Janus River, il ciclista ottentenne che dal 2000 si è proposto di fare il giro del mondo su due ruote, contando su un budget di 3 euro al giorno e la generosità di chi incontra. Classe 1936, la tempra che può avere solo chi nasce in Siberia, 17 anni fa ha iniziato il viaggio
  • Calcio – Il Varese pesca il Como: ecco tutto il girone A di serie D

    Sono stati diramanti dalla Lega Nazionale Dilettanti poche ore fa i gironi di serie D che vedranno coinvolto anche il Varese Calcio, pronto a dire la sua in questa nuova stagione. Inseriti nel girone A, i biancorossi affronteranno nel corso dell’anno anche il derby con la Varesina e con la